Vai al contenuto

..di colpo..sono spuntate le prime Idea!


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16

..ne ho già viste diverse in giro, sia nella mia zona sia in grandi città come Bologna (dove mi sono recato ieri)...anche in questa città ho avuto la percezione che Panda non é ancora molto diffusa a differenza di Ypsilon che anche nel capoluogo emiliano é ben presente...sembra quasi che Panda ed Idea abbiano la stessa diffusione nonostante che quest'ultima ha incominciato ad essere commercializzata circa 4 mesi dopo...la mia impressione é che avrà un discreto successo; i colori che ho notato essere i più diffusi sono l'arancio e l'azzurro.

Se questa sembra avere il successo sperato, a mio avviso, sarà quest'altra ad essere la vera immagine distintiva di Fiat:

72-3-3379.jpg

..l'unica incertezza deriva solo dal prezzo, altrimenti il successo è garantito.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ogni sera, uscendo dal lavoro, vedo passare sulla linea ferroviaria Torino - Milano un treno(proveniente da Torino) carico quasi esclusivamente di Idea e Panda..ogni tanto c'è qualche Punto e qualche Stilo. Anch'io, riguardo Fiat Idea, ho notato che su questo treno ce ne sono moltissime arancioni e azzurre...

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Di Idea ne vedo sempre più in giro

di Panda e di Ypsilon ce ne sono a bizzeffe

ma di Alfa Gt non ne ho visto ancora una :cry: e che cavolo :evil: !!

Ciao

..ne ho vista una ieri in autostrada, nera..bellissima

..solo che per me questa é una macchina da comprare rigorosamente in versione 2.0 jts, mentre la stragrande maggioranza sarà costituita dalla versione a gasolio

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Aeris

io ne ho vista una grigio metellizzata ieri pomeriggio :)..era parcheggiata di fronta al negozio dei miei...davvero carina :D

Link al commento
Condividi su altri Social

QUI DA ME > ALESSANDRIA E PROVINCIA

PUNTO NUOVE 3^ SERIE :arrow: POCHE (STRANO MA VERO)

PANDA NUOVE :arrow: UNA TRENTINA FINO AD ORA (MOLTE AZZURRE E GIALLO PASTELO, MA ANCHE ROSSE)

GT :arrow: NE HO VISTE 3 (NERA, BLU)

IDEA :arrow: UN PAIO, MA STO IN UNA CITTA' PICCOLA! (ARANCIO E AZZURRO)

Link al commento
Condividi su altri Social

Di Idea ne vedo sempre più in giro

di Panda e di Ypsilon ce ne sono a bizzeffe

ma di Alfa Gt non ne ho visto ancora una :cry: e che cavolo :evil: !!

Ciao

..ne ho vista una ieri in autostrada, nera..bellissima

..solo che per me questa é una macchina da comprare rigorosamente in versione 2.0 jts, mentre la stragrande maggioranza sarà costituita dalla versione a gasolio

Hai ragione Desmo, se avessi la possibiltà di acquistarla andrei dritto dritto sul benzina. Il diesel su questo genere di auto non ce lo vedo.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia Idea è in giro da mercoledì pomeriggio.A Milano e prov.per ora ne ho viste pochine.Panda moltissime e di vari colori così come le Ypsilon...alfaGT nemmeno mezza a parte quelle viste dai concessionari.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciaoooooo

Allora io ho visto una di un colore...inedito... :shock::shock: Bordeaux metallizzato,vabbeh nn conosco la denominazione commerciale del colore

Cmq Bari e' piena di panda,moltissime punto3,ypsilon come se piovesse,qualche gt...ah a proposito...con i cerchi da 16" credo o 17" ,le ruote sembrano piccole :shock::shock::shock:

Straquoto che avendone la possibilita' la prenderei a benzina...

Poi se qualcuno di voi vuol farmi un regalo..visto che il mio compleanno e' vicino...

Cia' :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.