Vai al contenuto

MV Agusta Turismo Veloce 800 Lusso (Foto Ufficiali)


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...cut...

Quanto alle 'rialzette' :lol:, sarge, dovresti provare a guidarne qualcuna su un passo di montagna...poi mi racconti :pippa:

Non lo metto in dubbio.

E'piu'che altro una questione psicologica.Immaginare la ruota da 17 cosi lontana da me,mi fa immaginarmi sdraiato....:attorno::attorno:

A parte il fatto che oggi non avrei piu' l'agilità per zompare su una sella che sta a 94 cm da terra.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace molto che -le case italiane- Aprilia, MV, Ducati, in questo segmento propongono di fatto le Sport/"Enduro"/Tourer più sportive: la 17" anteriore :-D magari potrebbe limitare il concetto di poliedricità sulle strade "più dissestate".. Ma le origini ed i DNA sono salvi8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non lo metto in dubbio.

E'piu'che altro una questione psicologica.Immaginare la ruota da 17 cosi lontana da me,mi fa immaginarmi sdraiato....:attorno::attorno:

A parte il fatto che oggi non avrei piu' l'agilità per zompare su una sella che sta a 94 cm da terra.

Ti ricrederesti, ne sono certo...considera che su tutte queste uscite negli ultimi due anni sei vicinissimo al manubrio, praticamente la ruota davanti la senti in mano...

Le selle non sono così alte poi, dai, arrivano max a 84-85

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti ricrederesti, ne sono certo...considera che su tutte queste uscite negli ultimi due anni sei vicinissimo al manubrio, praticamente la ruota davanti la senti in mano...

d'accordo..poi c'è il contrappasso eh, su in due..con le valigie con la roba dentro....;) non è il massimo.....

approcciarsi a una sport tourer carenando una fun bike non mi pare il massimo...oh, poi in moto come non mai va a gusti....

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la porrei diversamente, considerando il "turismo veloce" del nome un po' come il "gran turismo" delle auto.

In auto il gran turismo non lo fai certo con una comoda monovolume.

Metti che sono uno a cui piace la veracità MV e metti una giornata di sole in cui voglio fare il giro.

Attualmente ho scelta limitata: o la F3, e mi sorbisco tutte le conseguenze di una guida coltello nei denti o la Brutale e nei denti mi ritrovo un manuale di entomologia.

Questa è una MV un po' più usabile della media MV. Al limiteuna MV che ci si può permettere di usare qualche giorno in più all'anno. E' per questo che ho parlato di Fazer e non di TDM.

Per il turismo a lungo raggio c'è chiaramente di meglio, roba più morbida che consuma meno e spesso anche più noiosa.

PS: la GS no, dai: ha troppo "carattere" (che in quest'ambito significa difetti tipici a cui ci si affeziona).

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti paragonare questa alle "rivali" giapponesi è come paragonare la Monster alla Hornet: la prima è una stradale scarenata ed addomesticata, mentre la seconda è una moto da turismo.

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti paragonare questa alle "rivali" giapponesi è come paragonare la monster alla hornet: La prima è una gran figata, mentre la seconda..... Meno ( molto meno).....

fixed! :§

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah ti aspettavo:mrgreen::mrgreen:

Definisci "addomesticato" il 900 a carburatori:lol::lol::lol::lol:

Considera che....ce l'ho... .Anno domini 1998 .:§

Il mio però è portato a 944 con il kit Gio.Ca.Moto e ha qualcosina come ....95cv all'albero ( accertati al banco) ..... per cui, si....il 900 a carburatori STANDARD è addomesticatissimo rispetto al mio....

Poi un giorno vi racconterò come ho fatto un 180° orizzontale perfetto dando un filo di gas di troppo ad un semaforo su una strada umida e trovandomi contromano .....senza appoggiare i piedi per terra e senza cadere, soprattutto..... delicatissimo.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.