Vai al contenuto

MV Agusta Turismo Veloce 800 Lusso (Foto Ufficiali)


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Cos'ha di diverso rispetto a quella già presentata tempo fa?

Comunque...coma mai qualsiasi moto che butta fuori Mv...al 99% diventa la più bella del suo segmento?(o giù di li) :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono curioso di vederla dal vivo per valutare le proporzioni: come quasi tutte le MV ha un interasse molto corto e, trattandosi di una "moto da turismo alta" le immagini non comunicano il tutto. In ogni caso: sarà un modello importante per MV. ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella non mi sembra (sono gusti), anzi mi piace di più la Fazerona. Tecnicamente, invece, direi ch'è ben messa a quel che si vede.

ovvio che son gusti...ma la stragrande maggiornaza (basta vedere i sondaggi di quando fu presentata) l'hanno giudicata bella

Ad esempio a me la fazer non dice proprio nulla esteticamente:

0.0.1.fz8fazer8lato_k.jpg

La mV mi sembra tutta più raccordata e compatta...con il design senza "interruzioni" dal cupolino alla coda...e certi dettagli molto ricercati (vedere lo scarico),cupolino e fianchetti,oltre alle colorazioni delle parti meccaniche

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

fosse 10 cm più lunga ne guadagnerebbe. Sembra pressata. Invece di mettere pezzettini di alluminio placcato oro e impanato nel titanio, avrebbero potuto allungare un filo l’interasse: è una gt, mica deve fare la supermotard

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

fosse 10 cm più lunga ne guadagnerebbe. Sembra pressata. Invece di mettere pezzettini di alluminio placcato oro e impanato nel titanio, avrebbero potuto allungare un filo l’interasse: è una gt, mica deve fare la supermotard

ci vuole tecnologia e R&D per fare le cose che dici tu...non basta la componentistica figa e quattro pezzi di plastica ben disegnati.

meno male che è entrata MB ..e qui mi taccio...:muto:

Link al commento
Condividi su altri Social

ci vuole tecnologia e R&D per fare le cose che dici tu...non basta la componentistica figa e quattro pezzi di plastica ben disegnati.

meno male che è entrata MB ..e qui mi taccio...:muto:

era dove volevo arrivare, ma sembra che qui dentro nessun volesse accorgersene. Con tutto il rispetto per MV, dopo aver tirato fuori una moto stupenda anni fa, sono diventati una via di mezzo tra un atelier di assemblatori di lusso e un marchio di moto.

Questa moto è fatta sicuramente benissimo, ma non è una Turismo, e per fare una turismo avrebbero avuto bisogno di un telaio nuovo, roba che presuppone un’azienda solida e con possibilità r&d dietro.

Infatti son pure io contento che se la sia presa un marchio che sa programmare a lunga scadenza, come sta avvenendo con ducati, che, se non fosse stata acquisita, probabilmente prima o poi avrebbe fatto il botto. Non per prodotti, ma per mancanza di strategie economiche, basta vedere la telenovela della fabbrica

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

ci vuole tecnologia e R&D per fare le cose che dici tu...non basta la componentistica figa e quattro pezzi di plastica ben disegnati.

meno male che è entrata MB ..e qui mi taccio...:muto:

era dove volevo arrivare, ma sembra che qui dentro nessun volesse accorgersene. Con tutto il rispetto per MV, dopo aver tirato fuori una moto stupenda anni fa, sono diventati una via di mezzo tra un atelier di assemblatori di lusso e un marchio di moto.

Questa moto è fatta sicuramente benissimo, ma non è una Turismo, e per fare una turismo avrebbero avuto bisogno di un telaio nuovo, roba che presuppone un’azienda solida e con possibilità r&d dietro.

Infatti son pure io contento che se la sia presa un marchio che sa programmare a lunga scadenza, come sta avvenendo con ducati, che, se non fosse stata acquisita, probabilmente prima o poi avrebbe fatto il botto. Non per prodotti, ma per mancanza di strategie economiche, basta vedere la telenovela della fabbrica

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, c'entrano anche i prodotti...le moto sono non facili da usare, per non renderle troppo pericolose hanno assetti da spaccaschiena, qualità approssimativa , gremlins di elettronica in ogni dove..

son belle solo sui cavalletti IMHO.

in bocca al lupo per chi compra sto affare per usarlo magari con zavorra femminile dietro e magari mettere oggetti nelle borse....già la naked è da cagarsi in mano con l'asfalto medio di oggi...:lol:

si può sempre abbassare i ritmi, poi ti passano in coppia col t-max.....:lol::disp2:

questi qua hanno bisogno di MB come know how e soldi come dell'aria che respiriamo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.