Vai al contenuto
  • 0

Toyota GT-86: modello attuale o MY 2015?


Ospite

Domanda

Entro la fine dell'anno prossimo (spero) vorrei comprare una bella sportiva e ovviamente stavo pensando alla GT-86 che personalmente adoro, anche se non mi ha mai del tutto convinto il motore, visto che comunque si trova a prezzi interessanti.

Forse già domani vado a farmi fare un preventivo qui dietro alla Toyota per sentire che prezzi mi fanno (nuovo vs km zero) e quanto mi valutano la Ibiza FR, poi magari sarebbe bello fare un test drive...sul sito Toyota non c'è la possibilità di prenotarne uno con quest'auto.

Inizio a farmi i miei conticini per essere pronto a valutare ogni offerta che eventualmente mi si parerà davanti nel sanguinoso periodo del risparmio. :lol:

So che fra poco esce il MY2015 e certamente se acquisterò l'auto non sarà di certo fra 2-3 mesi ma molti di più, tuttavia ho anche visto che le modifiche non sono molte (qualche lieve ritocco al comparto sospensioni) e quindi pensavo magari di capire se sarebbe cosa saggia cercare un esemplare pre restyling, magari ulteriormente scontato, oppure orientarmi sull'ultimo.

Voi che dite?

Per la questione usato: eventualmente lo considererei solo se ufficiale Toyota e comunque venduto da concessionario visto che ho un'auto da permutare.

C'è da fidarsi secondo voi visto che, immagino che questo genere di auto venga usato anche in pista?

Niente BRZ perchè avendo il concessionario Toyota esattamente a 50 metri da casa voglio mantenere questa super comodità.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Non ho letto tutta la discussione, ma solo parte di essa.

Se cerchi una GT86 ce n'è una Limited Edition (quella gialla con strisce nere) in pronta consegna, disponibile da provare, personale concessionario molto gentile e disponibile, zona Melegnano (l'auto in realtà si trova a Lodi).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Tanto piano non va, per la guida nel tragitto "casa-lavoro" o "casa-fidanzata" dovrebbe andar bene :mrgreen:

Eh, guarda che non è guidata esattamente dal primo automobilista che passa :mrgreen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Eh, guarda che non è guidata esattamente dal primo automobilista che passa :mrgreen:

Vero.

E' guidata dal tizio che vedendomi con l'auto in panne sotto la diluvio, mi disse in italiano "Sposta l'auto se no i clienti non riescono a entrare"

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Vero.

E' guidata dal tizio che vedendomi con l'auto in panne sotto la diluvio, mi disse in italiano "Sposta l'auto che dopo pranzo nun sè po' vedè che sbocco"

:si:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Se puoi prendila,auto consigliatissima,specie se la trovi a km0 in qualche concessionario fossi in te non me la lascerei sfuggire.

Se vorrai aspettare la my2015 preparati a sborsare qualcosina in più,e non sò quanto ne valga la pena.

Km zero le vedo solo su autoscout, purtroppo già sperare di vederle in concessionario è un miracolo. :lol:

Domandona: comprare una km zero di fine 2012 o inizio 2013 che è stata ferma così tanto comporta qualche seccatura da controllare? Ruote ovalizzate?

Inoltre ai prezzi di quelle km zero ci esce la limited edition nel più dei casi oppure la differenza è veramente poca roba (2000€) per comunque auto di 2 anni più "nuova".

Comunque vada in attesa di sapere se ci sarà qualche novità sul lavoro, nel senso che ci scappa il contratto o roba del genere, potrei pensare di aspettare verso metà 2015 o addirittura l'autunno per capire se vale la pena di prendere un km zero o andare di usato...se non altro almeno mi fanno il finanziamento, che male non fa, ed estinguo in anticipo quello dell'Ibiza.

Non ho letto tutta la discussione, ma solo parte di essa.

Se cerchi una GT86 ce n'è una Limited Edition (quella gialla con strisce nere) in pronta consegna, disponibile da provare, personale concessionario molto gentile e disponibile, zona Melegnano (l'auto in realtà si trova a Lodi).

Grazie, lo terrò a mente.

Per adesso vado al concessionario che ho nominato post addietro, sempre di Milano, perchè in teoria dovrebbero avere almeno una macchina in prova.

La Limited francamente mi starebbe bene se non fosse per...il colore giallo. :attorno:

Le strisce le farei tirare via con violenza inaudita, ma il colore non lo cambio...maledizione, se non avessero fatto la first edition rossa.

Vero.

E' guidata dal tizio che vedendomi con l'auto in panne sotto la diluvio, mi disse in italiano "Sposta l'auto se no i clienti non riescono a entrare"

Vai con la storia in versione integrale. :si:

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Per adesso vado al concessionario che ho nominato post addietro, sempre di Milano, perchè in teoria dovrebbero avere almeno una macchina in prova.

La Limited francamente mi starebbe bene se non fosse per...il colore giallo. :attorno:

Le strisce le farei tirare via con violenza inaudita, ma il colore non lo cambio...maledizione, se non avessero fatto la first edition rossa.

In effetti la MY 2015 che hanno lanciato Gialla con le strisce nere è davvero buffa... io non la prenderei mai con quel colori :|

0261205124001.jpg

Piuttosto stavo pensando una cosa.. considerando che la futura BMW 1 (non il restyling) sarà a trazione anteriore..

La GT-86 o il suo eventuale restyling (o seconda versione) rimarrà l'unica macchina "coperta" a trazione posteriore acquistabile sotto 30 mila euro... :si:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Piuttosto stavo pensando una cosa.. considerando che la futura BMW 1 (non il restyling) sarà a trazione anteriore..

La GT-86 o il suo eventuale restyling (o seconda versione) rimarrà l'unica macchina "coperta" a trazione posteriore acquistabile sotto 30 mila euro... :si:

Smart e Twingo, in teoria, non sarebbero tanto d'accordo :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ha detto macchina, non "costoso quadriciclo" :§

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.