Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi dopo una lunga ricerca sono arrivato a scegliere unt Ibiza sia per l affidabilità del motore che del pianale VW.

Ne sto visionando davvero tante anche a km e km di distanza, ma non riesco davvero a capire perche tutte quelle che ho visto sono tutte con il motore quas a pezzi e loro le spacciano per buone.

Allora mi chiedo, ma e l auto che una volta raggiunti i 100000 km muore oppure e il proprietario che la usa per trebbiare i campi?

Ora come ora non credo a nessun annuncio, tutti dicono auto in ottime condizioni poi vai a vedere e la macchina consuma olio, rumore di punterie, cuscinetti andati, turbine andate, seat che dopo che le spegni consinuano a sbuffare con dei piccoli lamenti o sfiati.

Giunto a questo punto smetto oppure se qualcuno nella community mi puo aiutare perché e assurdo davvero.

Io sono di foggia se qualcuno e nelle vicinanze mi faccia sapere

Inviato

La soglia dei 100000 è psicologica. Molti la vendono cosi anche per non pagare la sostituzione della cinghia di distribuzione verso i 120-150 mila. Ho preso tre auto usate con quella soglia, tutte ottime auto.

Mazda 3 122cv 1504618.png

Inviato

Abbiamo appena cambiato una Polo con quel motore e quasi 180.000 km.

Il motore è l'ultima cosa che ci ha spinto a cambiarla: perfetto.

Però c'è da fare attenzione che sia stato tagliandato con gli oli con le giuste specifiche VW, essendo iniettore pompa.

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Inviato

E' una grandissima cazzata che a 100 mila km un'auto sia da buttare al pari di quelli che dicono che il benzina è fragile e il diesel è una roccia sempre e comunque (spesso è il contrario), molto dipende da come è stata tenuta (esistono auto con 4 volte quel chilometraggio che camminano benissimo perchè tagliandate bene)...e questo vale per tutte le auto! Ho la Panda che abbiamo preso con 84 mila km, ne ha quasi 152 mila e non perde un colpo, solo che consuma un pò più del dovuto anche perchè avrebbe bisogno di un check-up meccanico (il 1.2 a benzina di suo nell'urbano non ha consumi bassissimi, migliora di molto fuori, è molto sensibile al piede più che altro). Se puoi, nella tua scelta portati un meccanico di tua fiducia e soprattutto non ti fissare solo su un modello, perchè l'occasione potrebbe capitarti anche con altre marche ;)

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato
  • Autore

si porto con me una persona molto esperta e meno male cge c era lui.

a me piace molto la linea di quella macchina con gli stessi soldi potrei prendere un opel corsa o una grande punto pero in fondo in fondo mj piace tanto l ibiza.