Vai al contenuto

F1 Anticipazioni 2015


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Pare che Mattiacci sia proprio stato cacciato dall'azienda. In pochi mesi è passato dall'essere uno dei dirigenti più importanti a zero.

Vuoi vedere che non era affatto un "uomo di Marchionne" come si diceva poco tempo fa?

si, infatti sembra strano anche a me, ripeto, si sapeva o era intuibile che fosse di passaggio, ma pensavo tornasse alle vetture stradali, invece...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 873
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Un esperto di marketing della Philip Morris a capo della Ferrari corse :disp2:

Boh mi metto il cuore in pace per i prossimi 5-6 anni...

Spero per Vettel che prenda uno stipendio enorme visto che il suo futuro sarà lottare per i punti e un podietto ogni tanto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Un esperto di marketing della Philip Morris a capo della Ferrari corse :disp2:

Boh mi metto il cuore in pace per i prossimi 5-6 anni...

Spero per Vettel che prenda uno stipendio enorme visto che il suo futuro sarà lottare per i punti e un podietto ogni tanto...

Non ne sono così convinto.

Sulla carta sa più di corse Arrivabene di quanto ne sapesse Mattiacci. Questo è un super manager: vedremo come si saprà muovere.

Però cacchio lo hanno proprio fatto fuori...

Vediamo: ora viene silurato Tombazis e pare che pure Allison non abbia le chiappe al sicuro.

C'è ancora fermento: si parla di Brown come anche di un nuovo assalto a Newey

 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento
Condividi su altri Social

Io spero che se ci devono essere altre epurazioni (giuste o meno che siano), vengano fatte tutte e subito e si cominci a ricostruire seriamente che non c'è altro tempo da perdere. Non se ne può più di questo stillicidio...

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero solo che non si applichi il Marchionne style ( fare fuori / fare turnover dei dirigenti e dei quadri ogni 3/6 mesi ) anche alla GeS .... sarebbe la garanzia di mandare tutto a passeggiatrici prezzolate.

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

altro che soap opera, qui si odono echi di guerra

F1 | Rivoluzione Ferrari impaurisce Vettel | FormulaPassion.it

:roll:

magari hanno segato mattiacci proprio per aver preso vettel :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

magari hanno segato mattiacci proprio per aver preso vettel :D

Ma non credo. Penso che l'ingaggio di un pilota Ferrari debba avere approvazioni fino ai massimi livelli (ex)torinesi

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.