Vai al contenuto
  • 0

Bella la Passat / che se ne va...


Wilhem275

Domanda



Per celebrare l'addio a questo mezzo che ho e abbiamo così amato :lol: questa mi sembra la citazione perfetta :lol:

Nunzio vobis: siamo a -3 mesi dall'ordine della sostituta (sempre tramite leasing aziendale). Al momento il babbo ha trovato molto comodo il Freemont e si è fissato con quello :o

Ora, al di là della scimmia del momento, cerchiamo di mettere in piedi un piccolo processo di selezione mirata.
Il vincolo principale è che con le sue misure bislacche nella macchina ci entri, e questa selezione in passato ha prodotto vittime apparentemente impensabili.

Per cui per ora vorrei limitarmi a fare la lista di tutti i mezzi con questi parametri: seg.D (o loro corrispettivi SUV/monovolume, che poi abilmente nasconderò :mrgreen:), diesel attorno ai 2 litri, nei due step che ballano attorno ai 140 e 170 CV, SW o al massimo con portellone. Tendenzialmente escluso il premium, teniamo in ballo anche Volvo anche se di solito viene eliminata perché non ci entra.

Spariamole tutte e poi si procederà a cercare di farcelo entrare, e con questo potremo poi produrre una short list di preventivi da far valutare all'azienda.

A me per ora sovvengono:
- Mazda 6 (nettamente la mia preferita)
- Insignia
- Freemont
- Mondeo
- nuova Passat (belìn, turna? :))
- Superb
- Jag XE è già in conce?
- Volvo V60, V70, XC60, XC70 (ma coesistono? Che segmenti coprono? Non ci capisco più niente)
- Laguna (esiste ancora?)
- C5 e sorella DS (bleurgh)

Prego continuate... c'è tutta l'Asia e tutto il mondo SUV da pensare.


PS: è una mia impressione o metà di 'sta lista inizia ad avere una bella quantità di anni addosso? Modificato da Wilhem275

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Allora, io ho proprio la freemont 170cv lounge fwd con il Long renting.

Quindi se hai domande chiedi pure tutto quello che vuoi.

Riguardo i consumi facendo parecchia autostrada ti posso dire che sono intorno ai 14, mentre in città scendiamo intorno agli 11.

comfort spaziale, pochissimi problemi risolti immediatamente dalla assistenza fiat.

che dirti, secondo me per quello che costa è il miglior acquisto che si può fare nella categoria.

ed è detto da uno che cambia auto ogni 3 anni ed ha avuto di tutto.

Se serve chiedi pure

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.