Vai al contenuto

Lancia Ypsilon facelift by Crisho


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Oh vi giuro avevo disegnato a penna soluzioni simili, con il "listello" cromato superiore della mascherina che ingloba il logo e che arriva ai fari collegando le luci diurne a led... Stavo per postarle ma mi ero reso conto che la mascherina, per come l'avevo disegnata io, con i listelli verticali faceva il verso a Skoda e a listelli orizzontali lo faceva a Toyota :lol: ho anche approfittato di spostare la targa più in alto colmando il vuoto lasciato dalla calandra.

Comunque tanto vale postarle:

Simil Skoda

Simil Toyota

Link al commento
Condividi su altri Social

ma ho come l'impressione che sia stata pensata così ma che sia stata ptcruisizzata prima del lancio per poterla riciclare come chrysler

In realtà no, o almeno, non penso:

284614_2076307760401_8251427_n.jpg?oh=09c881a7fd866028e275f95d69f8131e&oe=556E95B8&__gda__=1429291603_156a0319369f41a681098308e9018f47

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

un compromesso del genere che non stravolga tutto?

il problema è la calandra attaccata al cofano, di qualsiasi forma la fai sembra sempre un becco di papera

In realtà no, o almeno, non penso:

qui il muso è molto più tridimensionale, cos'è che è andato storto?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.