Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

A me quell'autoradio piace!!!

Comunque c'e' sempre la linea accessori :mrgreen:

Scan-Pub-Marantz-CAR-420-1978-uk_1AAM.jpg?psid=1&rdrts=95703306

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Oh si, Akrapovic 2 uscite centrali optional!

Finalmente, con i fari carenati e quello scarico consistente hanno risolto due di quelle che ritenevo essere pecche estetiche secondo i miei gusti.

Se divento ricco me la compro grigia con interni rossi in pelle umana.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il giallo le sta davvero benissimo...la solita bellissima 4C, peccato solo per quella presa d'aria laterale che (IMHO) FA VERAMENTE CAGARE (l'avesse fatta Lotus/Porsche/chiunque altro sarebbe stata perculata a vita), specialmente in carbonio a contrasto :disp2: Magari in tinta il danno è limitato...ma è obbligatoria per tutte le 4C da ora in poi? (roba quasi sicuramente già affrontata milioni di volte qui su AP ma io non ho seguito granchè il discorso :mrgreen:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo proprio lo sia, di fabbrica usciranno tutte con quella presa d'aria e non credo proprio sia ordinabile senza.

Questa 4C Spider sembra davvero fenomenale, non vedo l'ora di vederla dal vivo!

15qd7xd.png

DrivingMy4C: cosa significa possedere, guidare, vivere un'Alfa Romeo 4C! Segui su Facebook! ---> http://www.facebook.com/drivingmy4c

(il blog-fan page sull'Alfa 4C)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.