Vai al contenuto
  • 0

Auto ??? Si , ma a rate ...


1happydream

Domanda

Dopo aver appena visto l' ennesimo Spot per l'acquisto di una auto a rate (MB Classe C...), vorrei chiedere se si hanno i numeri di questa tipologia di acquisto.

In altre parole quanti (privati) acquistano l'auto pagandola a Rate?

PS Le Case automobilistiche guadagnano piu' da queste rate che dal ricarico operato sulla vendita ?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
, con la mancanza di fondi di investimento che garantiscano dei buoni interessi,

Ti faccio picchiare da tua moglie per conto mio :lol: specie dopo il 2014....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

E infatti ti picchierà in modo generalista, non premium :lol:

Azienda a parte, il 2014 é stato assai soddisfacente per molti ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Secondo me sono dei furti specie le formule con maxirata.

QUesto e' un'esempio per acquisto bmw con in permuta la mia mazda.

finanziamento di 13.500 €

- 35 rate 319 € comprensive di 3 anni Polizza Furto/Incendio/Assistenza/Cristalli/Eventi naturali e sociopolitici

- maxirata 7.395 €

in pratica mi chiedono in 3 anni oltre 5000 euro di interessi. Praticamente lo sconto che mi fanno.

Sono fuori di testa

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il problema é la copertura assicurativa.

1- paghi sempre la Kasko

2- paghi la copertura sempre sul valore a nuovo

3- paghi gli interessi anche sulla copertura assicurativa.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Secondo me sono dei furti specie le formule con maxirata.

QUesto e' un'esempio per acquisto bmw con in permuta la mia mazda.

finanziamento di 13.500 €

- 35 rate 319 € comprensive di 3 anni Polizza Furto/Incendio/Assistenza/Cristalli/Eventi naturali e sociopolitici

- maxirata 7.395 €

in pratica mi chiedono in 3 anni oltre 5000 euro di interessi. Praticamente lo sconto che mi fanno.

Sono fuori di testa

E' il prezzo da pagare per avere l'auto subito e senza sborsare tutti i soldi in un'unica solizione.

Mazda 3 122cv 1504618.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
E' il prezzo da pagare per avere l'auto subito e senza sborsare tutti i soldi in un'unica solizione.

Non credo. La differenza di 13500 e' vincolata al prestito. Senza prestito il prezzo aumenta.

Sulla stessa cifra, sia Audi che Mercedes fanno molto meglio. Si parla di meno di 2000 euro di interessi contro i 5000 di bmw.

Mi sembra solo un furto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Non parliamo della politica degli optional dei tedeschi, che mi sale il sangue al cervello; detto da uno che ha in casa quasi 14000 euro (finanziati) di Smart SENZA CONTAGIRI E SERVOSTERZO :disp2::martellarsi:

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.