Vai al contenuto

[PS] Fiat 500 Giardiniera


Messaggi Raccomandati:

si l' intenzione era di richiamare la presa d' aria posteriore e farla diventare un terzo vetro, così meglio? altrimenti avevo fatto anche la versione montante nerofd4pyc.jpg

efgvbd.jpg

Per me la seconda di queste due è la migliore che ho visto, no per la rialzetta che finisce per assomigliare troppo alle altre già uscite.

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi per me è un NO.

non basta gia la mini a fare tristezza di suo?

non credo, sia la clubman che la giardiniera sarebbero una reinterpretazione di modelli del passato, se esiste la X questa sarebbe la meno peggio, poi decide il mercato ...

Link al commento
Condividi su altri Social

Come allestimento speciale (tipo Castagna), IMHO si. Come caso industriale no, a mio parere.

se faranno una 5 porte io la farei ispirata alla giardiniera piuttosto che alla classica 500, che lascerei così, sarebbe più coerente con la storia e risulterebbe anche più spaziosa sfruttando la forma simil station ...mio parere

Link al commento
Condividi su altri Social

c'è da dire che una 5 porte in salsa 500 potrebbe essere più appetibile per l'utente medio, piuttosto di un remake giardiniera che a mio avviso non ha mai brillato per bellezza...la vedrei meglio come una ennesima variante sul tema, piuttosto che come modello da sfondamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Mi permetto di rispolverare un mio vecchio lavoro lasciato un po' così circa un annetto fa sul tema della Giardiniera. Io l'avevo pensata 3p (ed il portellone era riciclato dalla Panda 2003 :mrgreen: )

500l_zpsd7c40dad.jpg

Modificato da [a]Michevole

"All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere." (cit. Groucho Marx)

▪ Alfa Romeo Gtv, 1996, 2.0 twin spark ▪ Citroen C3, 2010, 1.4 benz ▪

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.