Vai al contenuto

Lancia Ypsilon Facelift (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Da capire anche che ritocchi fanno al posteriore speriamo non abbiano in mente di aumentare la lamiera

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 570
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

È questa la sorpresa di albertone nostro?? :D

Si, ma le foto non sono mie :muto:

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

E invece è proprio quello che c'era scritto in una intervista. Sembra assurdo ma è quello che ho letto. Se trovo on line l'articolo lo posto. Tecnicamente comunque il problema riguarderebbe solo le versioni base, quelle che escono con le misure di cerchi più piccole. Infatti da libretto mica tutte le polo possono montare i 17, tanto per fare un esempio, alcune max arrivano a 15 o 16 pollici, non c'è nulla di strano.

Link al commento
Condividi su altri Social

Da capire anche che ritocchi fanno al posteriore speriamo non abbiano in mente di aumentare la lamiera

Al massimo aumenteranno...la plastica :)

Anche se mi aspetto più che altro un intervento di questo tipo:

2003lancia_ypsilon_05.jpg

lancia_ypsilon-2007-1.jpg

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Stasera in stazione ho avuto modo di assistere alla messa in moto di una Ypsilon sicuramente bicilindrica, molto probabilmente a metano, visto l'assetto: madonna ragazzi, era un misto di 126 BIS e Cinquecento 704 ED :D

Comunque meglio di ciò che incontro sempre in stazione, ma al mattino: una Ibiza ultima serie, verde lime, sicuramente con un 3 cilindri diesel. Imbarazzante, IMBARAZZANTE. Vi giuro che sembra una microcar Casalini diesel (bot bot bot bot) :D

Rendetevi conto di come inizino e finiscano le mie giornate :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Comunque meglio di ciò che incontro sempre in stazione, ma al mattino: una Ibiza ultima serie, verde lime, sicuramente con un 3 cilindri diesel. Imbarazzante, IMBARAZZANTE. Vi giuro che sembra una microcar Casalini diesel (bot bot bot bot) :D

...

:si:

Ho presente. Il frullino VAG l'ho sentito già più di una volta, sembra veramente un motocarro.

[/OT]

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho ben presente...la y a metano con quell'assetto rialzato...ricorda un po' questo

dovrebbero approfittare dell'assetto rialzato e farne una versione "cross" che va tanto di moda oggi...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, ma le foto non sono mie :muto:

Finalmente le han pubblicate :)

cq5dam.web_.1280.1280-81.jpeg

cq5dam.web_.1280.1280-91.jpeg

ICS/Quattroruote

Modificato da Pandino

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.