Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277
ma che sta a di?

Dopo 50 sfumature di grigio ogni ragazzina\donna\vecchia la vuol far comprare al proprio uomo :lol:

Preferisco le

10987694_884283288258805_1813451753232153697_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

La R8 era parte delle perversioni sessuali del protagonista? :attorno:

no era solo la macchina del protagonista:mrgreen:

anche se due belle frustate alla "paciosa" R8 ci starebbero bene...è troppo per benino :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

La R8 era parte delle perversioni sessuali del protagonista? :attorno:

È che in realtà "50 sfumature di grigio" è ambientato in un concessionario Audi, e il titolo è la paletta colori :mrgreen:

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

È che in realtà "50 sfumature di grigio" è ambientato in un concessionario Audi, e il titolo è la paletta colori :mrgreen:

beh se ne vede più di una eh...poco sponsorizzato :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

A me che sono un diversamente giovane, :) l'unica cosa che non posso accettare di quest' auto e' il nome. R8 a me mi fa venire in mente la concorrente della simca 1000 :)

Per il resto auto perfetta, ma per quella cifra e restando in vag andrei di maggiolino schiacciato.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

So di fare il classico discorso da designer della domenica, apparendo comunque come il solito invidioso che sputa sul piatto che non si può permettere.

Tuttavia credo che i due inserti sulla fiancata siano brutti a vedersi ed evitabili così come lo sono sulla Ferrari Sergio. E' chiaro che hanno prima di tutto la funzione di snellire le prese d'aria evitando che la fiancata diventi troppo massiccia ma potevano essere risolte in modo diverso.

Io avrei chiuso la nervatura sulla presa inferiore "disegnando" l'inserto senza metterlo fisicamente.

Quella superiore l'avrei tolta perchè dietro c'è la vetratura, sistemato il bocchettone del carburante si otteneva una linea snellita che mostra il montante posteriore.

In ogni caso neri possono anche essere tollerabili ma anodizzati li trovo orripilanti.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
A me che sono un diversamente giovane, :) l'unica cosa che non posso accettare di quest' auto e' il nome. R8 a me mi fa venire in mente la concorrente della simca 1000 :)

Per il resto auto perfetta, ma per quella cifra e restando in vag andrei di maggiolino schiacciato.

Io lo leggo "Rotto".

  • Mi Piace 1

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.