Vai al contenuto

Fino all'ultimo bicchiere (storie di uomini e di vino)


Lisse

Messaggi Raccomandati:

sai cosa allora...questa forse me la passi un erbaluce nord metodo classico, bel magro... brut o non dosato a piacere

che dici? :)

Ma non sono mediamente troppo fruttati e acidi per ostriche?

Per me ci vuole roba leggermente sapida, se no ti sembra di ciucciare una barra filettata.

Se sei coraggioso provale con il moscato :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao lucchese...vedo che sei andato all'essecorta :)

quanti cartoni ne hai presi?

No ci lavoro;)

Qualcuno ha provato il Vespa di Bastianich?

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

No ci lavoro;)

Qualcuno ha provato il Vespa di Bastianich?

ma dovrebbe esser fatto da quello che "tuo mamma ti dimenticava al supermercato?"

ho visto in giro una boccia che sta sui 20€ giusto? quindi me ne guardo bene ;)

sentiamo l'amico con le orecchie triangolari che dice?

l'essecorta ha un ruolo meno negativo di quel che sembra perchè imho consente un minimo di diffusione a bocce anche dignitose

ti consiglio di provare a questo proposito quel bramaterra della palazzina...il 2009 vale la spesa (non se se arriva anche da voi oltre i confini della gallia però...fa' sapere)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma dovrebbe esser fatto da quello che "tuo mamma ti dimenticava al supermercato?"

ho visto in giro una boccia che sta sui 20€ giusto? quindi me ne guardo bene ;)

sentiamo l'amico con le orecchie triangolari che dice?

l'essecorta ha un ruolo meno negativo di quel che sembra perchè imho consente un minimo di diffusione a bocce anche dignitose

ti consiglio di provare a questo proposito quel bramaterra della palazzina...il 2009 vale la spesa (non se se arriva anche da voi oltre i confini della gallia però...fa' sapere)

Oggi guardo se c'è, probabilmente è presente vista l'importanza che ha l's dove lavoro rispetto ad altre della catena

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi guardo se c'è, probabilmente è presente vista l'importanza che ha l's dove lavoro rispetto ad altre della catena

molto probabile.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ma non sono mediamente troppo fruttati e acidi per ostriche?

Per me ci vuole roba leggermente sapida, se no ti sembra di ciucciare una barra filettata.

Se sei coraggioso provale con il moscato :mrgreen:

vedo che sei d'accordo con rizzari per il moscato...va beh sarebbe un abbinamento tutto basato sul contrasto in questo caso

mi fido però più di altri abbinamenti

ma quindi anche tu fai fatica a trovare una bollicina ottimale sulle ostriche si direbbe....prendo atto

acidità esuberante forse è questo che imputate allo champagne? oltre a sapidità e mineralità insufficiente forse...

Link al commento
Condividi su altri Social

non sono amante del moscato, ma me l'hanno fatto assaggiare e devo dire che ha il suo perchè. Non so se ripeterei l'operazione.

Io avevo bevuto un trento che ci stava bene, ma dire cosa fosse non saprei. Memoria da pesce rosso.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

non sono amante del moscato, ma me l'hanno fatto assaggiare e devo dire che ha il suo perchè. Non so se ripeterei l'operazione.

Io avevo bevuto un trento che ci stava bene, ma dire cosa fosse non saprei. Memoria da pesce rosso.

Il trento ci stava meglio :si:

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
sai cosa allora...questa forse me la passi un erbaluce nord metodo classico, bel magro... brut o non dosato a piacere

che dici? :)

Dico che dovrei provare l'abbinamento... offri tu?:mrgreen:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Se sei coraggioso provale con il moscato :mrgreen:

Ho letto in più occasioni di questo abbinamento.. ma io non sarei così coraggioso:roll:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Qualcuno ha provato il Vespa di Bastianich?

No.. ma direi di lasciarlo sullo scaffale.

Modificato da Lisse

Il gatto Apocalisse... per gli amici 'Lisse.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dico che dovrei provare l'abbinamento... offri tu?:mrgreen:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ho letto in più occasioni di questo abbinamento.. ma io non sarei così coraggioso:roll:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

No.. ma direi di lasciarlo sullo scaffale.

Dolce troppo dolce il moscato...ma fermi tutti...quale moscato? C'è quello bianco quello giallo quello rosa ...alcuni sono vinificati diciamo così in maniera dry...a quale si allude?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.