Vai al contenuto

GP Malesia 2015


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Si è saputo più niente sui controlli Fia a valle del flussometro ?

fatt'icazz'tua (cit.) :mrgreen::§

Se come detto, il motore già di suo era castrato per le masse radianti da Ciao , :) metterle normali ha permesso di recuperarne un po' gratis. Mettici un po' di affinamento, ed un warning a MB ....:)

A MB una Ferrari che vince alcune gare ("poi il Mondiale tanto ce lo ripappiamo noi") SERVE. punto. è la situazione ideale. ovvio che con la Dea Sfiga in azione potrebbero pure finire male...:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 237
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest EC2277
ma non è che queste saranno le prestazioni di tutto l'anno, magari

la vittoria è stata possibile solo grazie alla minore usura delle gomme, a parità di gomme hamilton girava comunque mediamente 5-6 decimi piu veloce di Vettel, semplicemente le finiva prima, in Cina si tornerò ad una situazione normale imho

"A pensar male si commette peccato, però quasi sempre ci si azzecca."

Quasi, non sempre.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Io me lo vedo Brown che discute con Arrivabene:

«Allora, noi quest'anno vi facciamo vincere tre gran premi e voi non ci disturbate nella corsa per il Mondiale.»

«Veramente noi volevamo vincerne 4.»

«Marchionne ha detto che mirava a vincerne 2, percui mi sembra che farvene vincere 3 sia un'offerta molto generosa; sopratutto considerando le prestazioni che avete avuto l'anno scorso.»

«Però se non ce ne fate vincere 4, noi potremmo spalleggiare Ecclestone e la Red Bull.»

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è così.

decide uno solo. e se gli vai contro fai la fine di Briatore, BMW, Honda* et al...eventualmente ti trovano coinvolto in un'orgia sadomaso. oppure vieni condannato per frode ma rimani al tuo posto.

altro che complottisti....

W la Fèrari W lo Sport (cit.) :si:

*a ottobre faceva CAGARE, poi si è ritirata ha chiuso i cordoni della borsa, poi a Marzo i "transfughi"col materiale avanzato vincono i GP (con il sig. Mediomen al volante). con le marmotte della Milka in officina, ovviamente. ;)

oppure l'ultimo GP dell'anno con i tre tempi in prova IDENTICI al millesimo, hanno portato in manicomio vari ingegneri della TagHeuer...

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Non è così.

decide uno solo. e se gli vai contro fai la fine di Briatore, BMW, Honda* et al...eventualmente ti trovano coinvolto in un'orgia sadomaso. oppure vieni condannato per frode ma rimani al tuo posto.

altro che complottisti....

W la Fèrari W lo Sport (cit.) :si:

*a ottobre faceva CAGARE, poi si è ritirata ha chiuso i cordoni della borsa, poi a Marzo i "transfughi"col materiale avanzato vincono i GP (con il sig. Mediomen al volante). con le marmotte della Milka in officina, ovviamente. ;)

oppure l'ultimo GP dell'anno con i tre tempi in prova IDENTICI al millesimo, hanno portato in manicomio vari ingegneri della TagHeuer...

Perché, da quando c'è ilpalloneèmioecigiocoio (cit.) la F.1 è mai stata uno sport?

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Avevo premesso che non intendevo fare il gombloddista,per carità a me fa piacere sentire l'inno di mameli.

Il punto per me è come ci si è arrivati.

Se a dicembre fra gente che va e che viene dalla ges,tecnici calcioroteati,macchina che deve essere rifatta,mi sembra plausibile che venendo dalla ferrari f14ciofeca,difficilmente si potrebbe pensare di arrivare in zona podio,se ci ricordiamo come è finita la stagione.

A distanza di tre mesi,ove io mi aspetto di vedere una vettura "interlocutoria",invece ci troviamo al cospetto di una macchina che "cammina" e pure tanto se il principe valium riesce ad essere competitivo e finire quarto,ripartendo da dietro.

Non lo aveva preconizzato sarge,ma quasi tutta la stampa di settore invitava fettel ad appecorarsi...

L'anno prima alonso pur mettendoci molto del suo(e su questo credo non ci sia da discutere)faceva fatica ad arrivare nei primi sei.

Faccio presente che concettualmente le sospensioni della ferrari hanno ripreso lo stesso concetto pull-rod che sembrava essere il male in assoluto.Eppure oggi raikkonen non se ne lamenta.

Ribadisco,ai tempi del mass-damper,la ferrari ritrovò competitività dopo imola.

E mi pare che la guidasse schumacher michele,non pippo santonastaso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.