Vai al contenuto

ASSEN 2015


1happydream

Messaggi Raccomandati:

Che con l'elettronica di quest anno,la pezza non ce la mette la moto...per cui finisce le gomme prima a furia di "spigolare" troppo invece di girare rotondo.

Potrebbe pure essere l'ansia di stare davanti a rea,ma non sta guidando bene.

Comunque ieri rischiata la catastrofe in superstock...c'è mancato davvero poco:shock::shock:

non è corretto...kawasaki per i primi 2 round (quindi 4 gare) ha utilizzato l'elettronica 2014...come permesso dal regolamento...e lui non camminava lo stesso

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
[…]

[in Superstock Tamburini è sceso dalla sua Bmw in pieno rettilineo ...e lì la gente passa a >200Km/h....]

Non è sceso, è caduto.

Link al commento
Condividi su altri Social

non è corretto...kawasaki per i primi 2 round (quindi 4 gare) ha utilizzato l'elettronica 2014...come permesso dal regolamento...e lui non camminava lo stesso

Sykes si lamenta della diversa gestione del FRENO MOTORE. Non si trova piu' rispetto al 2014

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo che sia successo niente a Sykes , solo che il livello eh piu alto adesso , vediamo ce non succede lo stesso con Giugliano... Davies eh Rea sono amici , si allenano insieme.

Perché, secondo te, Sykes è così in difficoltà rispetto a te?

“Non so, dovreste fare questa domanda a lui. Guardando come guida in gara, forse non adatta abbastanza il proprio stile sull’intera distanza da percorrere. Quando le gomme calano, continua a provare a fare traiettorie molto strette. È difficile sorpassarlo a inizio gara, e forse ho esitato troppo, ma sul finale non credo sia ideale guidare come fa lui”.

Read more: SBK, Kawasaki, Rea: non penso al campionato SBK, Kawasaki, Rea: non penso al campionato

.

In Ducati sembrano avere trovato il assetto giusto per la panigalle , niente piu problemi di gomme ,ansi adesso non le consuma proprio... :) Van der Mark che talento , stavo aspettando per vedere quando cadeva pero non a caduto :D il dio delle moto stava con lui ieri ... bravi tutti gli altri ..2 gare spetacolari.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Sykes si lamenta della diversa gestione del FRENO MOTORE. Non si trova piu' rispetto al 2014

si ma ripeto l'elettronica per le prime 4 gare era la medesima del 2014...che poi i componenti del motore sono diversi da quest'anno....potrebbe essere questo il punto

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

non è corretto...kawasaki per i primi 2 round (quindi 4 gare) ha utilizzato l'elettronica 2014...come permesso dal regolamento...e lui non camminava lo stesso

Ah mi è sfuggito chiedo venia...

Però anche non sapendo, a vederlo guidare il problema c'è...e negli on-board si sente che rea gira rotondo e lui è tutto un taglio di erogazione..che poi non è che non cammina,ma quando arriva il cambio di passo lo lasciano li e se ne vanno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Possono anche aver utilizzato la stessa elettronica del 2014, ma se hanno cambiato alcuni parametri di funzionamento, allora essa si comporterà in maniera diversa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.