Vai al contenuto

Mugello 2015


OverBoost

Messaggi Raccomandati:

Mi ricordi un ragazzo con la stessa moto, ma quella carenata ( la S?) a cui ho sverniciato i fianchetti in Futa lo scorso anno e che arrivati sul piazzalone della Raticosa mi ha detto, "Certo che sono proprio un cesso se mi faccio superare da un cancello ( riferendosi al mio GS1100) come quello " :§:mrgreen:

:mrgreen: Dannatio ,ovviamente scherzo ,ma per noi motociclisti la sindrome del pescatore è sempre in agguato:)

Spalanca nel vento la botola,

assumi la forma di un angelo

e via pel tuo nuovo destin.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

boh, non so..ho scritto che non era a posto (infatti ho scritto righe sul fatto che SE FOSSE stato a posto, cose che non era ed era COLPA SUA) e saltano fuori quelli coi tempi, ma hai visto ecc.

arrivederci. :drink

Se ce l'hai con me io l'ho sostenuto nel mio primo POST che non fosse a posto, eh? :thx:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dacci un'occhiata, costa poco e si legge al volo: Amazon.it: La strada dritta - Francesco Pinto - Libri

Poi discutiamo della A1, magari in un topic apposito.

boh...io parlo del pezzo che ho fatto io...che non si può assolutamente chiamare autostrada (io partivo da Perugia), ne tantomeno essere a pagamento

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.