Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

557 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      285
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

Così come non lo era per le Ghibli... chissà perchè hanno messo il diesel :lol:

Le auto del nuovo corso sono tutte un po' world car. Se è sbagliato dire che non sono fatte solo per l'Europa, è altrettanto sbagliato dire che sono fatte solo per gli USA.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

se guardi le percentuali, il 70% delle Ghibli è venduto al di là degli Urali e dell'Irlanda :)

e non mi pare che i prezzi siano fatti pensando ai concorrenti ( cifrario anche la gamma Jeep :) )

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Le Jeep come prezzi di listino sono lì... ma le tedesche hanno una lista optional sterminata che ne fa lievitare il prezzo in maniera incontrollata (chiaramente questo va a favore delle Jeep, che si fanno pagare ma senza politiche da pidocchi dietro).

Per il resto, direi che quella che ha come target US e Germania (si, Germania) è la QV... le versioni 2.2 diesel penso che il 50% lo faranno in Italia.

Vero però c'è anche da considerare che Maserati và più sul mercato del lusso e non solo quello americano e jeep i grandi numeri li fà in Usa dove i listini sono da generalista.

Giulia è una seg.D premium non penso la.vendi agli scieicchi o ai miliardari aCinesi, tra l'altro in Italia e anche in Europa di gente che aspetta un Alfa così ce ne è tanta, in america è invece ancora un incognita.

Link al commento
Condividi su altri Social

Le Jeep come prezzi di listino sono lì... ma le tedesche hanno una lista optional sterminata che ne fa lievitare il prezzo in maniera incontrollata (chiaramente questo va a favore delle Jeep, che si fanno pagare ma senza politiche da pidocchi dietro).

Per il resto, direi che quella che ha come target US e Germania (si, Germania) è la QV... le versioni 2.2 diesel penso che il 50% lo faranno in Italia.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.