Vai al contenuto
  • 0

La stretta finale. Aygo.


alfiomosca

Domanda

Buon pomeriggio ai visitatori del forum! Vi chiedo ancora un parere. Cercavo un usato che consumasse poco, ho visto una Ford Fiesta gpl, del 2009, ma già con 75-76000 Km. Allestimento titanium, 1.4

Al di là del prezzo, €5600 sono troppi Km secondo voi?

Modificato da alfiomosca
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ciao!

Posso solo confermarti la bontà dell'acquisto, in quanto nella famiglia della mia fidanzata ce ne sono due, comprate una nel 2009 e una nel 2010, e sono andate entrambe sempre benissimo (ad oggi 50k km l'una, l'altra non so...)

Se il proprietario è disposto a farti effettuare una serie di controlli all'auto senza fare storie è un'offerta molto molto interessante. In caso contrario, desisti :)

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Eh sì, dalla terra d'abruzzo. Siamo forse "vicini"?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Oggi comunque ho fatto un giro di ricognizione, e mi stupisco di quanti usati con oltre 150.000 Km sono in giro.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Vorrei ringraziarvi per i consigli che mi avete dato in questi giorni, sul forum. Ormai devo proprio procedere all'acquisto. Un mezzo non molto grande e che consumi poco. Ho trovato una Aygo con 57.000 Km a 5500 euro da un rivenditore. A breve la prenderò e vi farò sapere :)

Anche se potendo scegliere avrei preso questa:

FIAT Panda 2ª serie - 2007 1300 mj Auto usata - In vendita Pescara

Però ha compiuto 100.000 Km e qui a casa non sono favorevoli!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se ti piace prendetela, dopo ovviamente una bella prova: in che senso non sono favorevoli alla Panda? 100000 km non sono un chilometraggio elevato.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
La ritengono già a fine vita :nonso:

Ma anche no. E allora la mia Panda da 166000 e passa che di motore va che è un gingillo è da buttare al macero? I Multijet poi sono motori che se tenuti bene arrivano pure a 400000.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

oltre alle valutazioni sulle singole auto per l'usato c'e' da valutare bene com'e' tenuto quindi alla fine un' aygo tenuta bene puo' essere meglio di una panda troppo usurata.Anche qui i km. sono relativi, ci sono tanti altri fattori che uno non considera e che incidono (stile di guida, ricovero notturno, manutezione etc.)

PS

perche' apri tutti sti thread? l'argomento e' sempre quello, continua sempre nello stesso :D

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

L'usato buono dipende IN PRIMIS da come è tenuto: è possibile che l'Aygo sia una ciofeca e la Panda sia un gingillo o viceversa. Vanno solo provate e viste per bene.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Vorrei ringraziarvi per i consigli che mi avete dato in questi giorni, sul forum. Ormai devo proprio procedere all'acquisto. Un mezzo non molto grande e che consumi poco. Ho trovato una Aygo con 57.000 Km a 5500 euro da un rivenditore. A breve la prenderò e vi farò sapere :)

Anche se potendo scegliere avrei preso questa:

FIAT Panda 2ª serie - 2007 1300 mj Auto usata - In vendita Pescara

Però ha compiuto 100.000 Km e qui a casa non sono favorevoli!

Occhio, se osservi bene la panda, e i dati sono corretti, dicono sia una 2007 ma ha il frontale (fari, mascherine anteriore e paraurti ant.) del restyling avvenuto a fine 2009, il che può far pensare che la macchina è stata incidentata frontalmente e rifatta ...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.