Vai al contenuto

Situazione economica greca e referendum


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277

Prima di dire che Tsipras ha vinto, aspettiamo che il campionato finisca. Per ora ha ottenuto solo un ripescaggio, che gli consente di non essere buttato fuori dal girone.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh pure sul canale 27 (Skytg24) del DTT c'è uno speciale, molto ben fatto...

Ah certo, io non la prendo (a meno che sia Cielo, non so ...ti chiedo) per quello non l'ho citata, ma Mentana tiene cazzimma :)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

E quindi non capisco dove vuoi arrivare :lol:

Il fondo salvastati e la vigilanza bancaria unica europea sono state istituite CONTRO il volere della Germania.....

Soprattutto per il primo , Draghi lo annunciò con "decisione unanime tranne uno, e non serve dirvi chi é"

E anche il recente QE, ha avuto forti pressioni da parte tedesca. Ma c'è.

sono tre istituti importantissimi che stanno stabilizzando l'area pure adesso (altrimenti sarebbe di nuovo un 2011 per tutti), presi con la contrarietà dell'economia considerata "dettante legge".

Ah vuoi sapere dove voglio arrivare? Semplicemente a continuare un percorso nato a Ventotene, che passa da de gasperi schuman e Adenauer e che dovrebbe sfociare non in un monetarismo appeso (e comune a chi poi? a cosa?) ma in una unione politica, fiscale, bancaria, dei debiti pubblici, sociale e di difesa comune.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah vuoi sapere dove voglio arrivare? Semplicemente a continuare un percorso nato a Ventotene, che passa da de gasperi schuman e Adenauer e che dovrebbe sfociare non in un monetarismo appeso (e comune a chi poi? a cosa?) ma in una unione politica, fiscale, bancaria, dei debiti pubblici, sociale e di difesa comune.

Quella sarebbe l'europa che piace anche a me. Non per altro questa visione imho ha retto fino a quando i leader dei paesi erano persone che avevano visto la guerra con i propri occhi. Purtroppo sono stati sostituiti da una generazione di trafficoni e di contafagioli, con il nostro avvallo aggiungerei.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Per fare quello, però, gli stato devono CEDERE sovranità in materia a Bruxelles.

Che è proprio quello che non vogliono fare....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate..... PAusa caffè.

11703150_10207096826442053_5656579757746751641_n.jpg?oh=ecea879436664bb05c250d7c1cb2abb8&oe=56165F4C:disp2:

se si tassassero le COGLIONATE scritte in rete risolveremmo tutti i problemi:D

Tassa ovviamente in proporzione alla minkiata scritta:lol:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

se si tassassero le COGLIONATE scritte in rete risolveremmo tutti i problemi:D

Tassa ovviamente in proporzione alla minkiata scritta:lol:

No perchè ".... ai Greci servono solo un tavolino BLU, un pò di formaggio con le olive, un piatto di patatine ignoranti.." dove la metti?

Questa è venuta giù con la piena.....dai retta....

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
No perchè ".... ai Greci servono solo un tavolino BLU, un pò di formaggio con le olive, un piatto di patatine ignoranti.." dove la metti?

Questa è venuta giù con la piena.....dai retta....

C'è una cosa che non capisco: ma perché il tavolino deve per forza essere blu?

:pen:

Mmm, qualcosa mi dice che magari la frase sarebbe dovuta essere: «Ai greci serve solo un tavolino accanto al mare blu…»

:disp2:

P.S. Non voglio commentare il ritratto che ha fatto del popolo greco.

Link al commento
Condividi su altri Social

No perchè ".... ai Greci servono solo un tavolino BLU, un pò di formaggio con le olive, un piatto di patatine ignoranti.." dove la metti?

Questa è venuta giù con la piena.....dai retta....

se è possibile questa è peggio della merdata sulla WWII

Agli occhi di una consistente fetta di italiani da salotto, il greco medio è un misto tra una comparsa di Mediterraneo e il tipo che cantava Bisio in Rapput.

Ma dove vive certa gente?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non avete capito....il succo sta che gli servono le patatine "ignoranti"...con quella vaccata da ignorante spera di trovare qualcuno che se la sifoni in vacanza :lol:

Con la storia delle olive mi viene in mente Mario Brega

(e Tsipras un po' al Verdone degli esordi ci assomiglia)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.