Vai al contenuto
  • 0

500 Km0 pareri


giuseppe751

Domanda

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Se non frequenti grandi città, euro5 ti va bene.

ha qualche accessorio "pesante" tipo navigatore o pelle?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Si ho tutti gli accessori possibili. Navigatore, Clima automatico,pelle, tettuccio.

Eccoli

ABS

Airbag conducente

Airbag laterali

Airbag passeggero

Alzacristalli elettrici

Autoradio

Bluetooth

CD

Cerchi in lega 16''

Chiusura centralizzata

Climatizzatore

Computer di bordo

Controllo automatico clima

Controllo automatico trazione

Cruise Control

ESP

Fari direzionali

Fendinebbia

Immobilizzatore elettronico

Interni in pelle

Isofix

Luci diurne

MP3

Park distance control

Sensore di luminosità

Sensore di pioggia

Sensori di parcheggio assistito posteriori

Servosterzo

Specchietti laterali elettrici

Start/Stop Automatico

Tetto panoramico

Veicolo non fumatori

Vivavoce

Volante multifunzione

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Allora il prezzo è buono.

Fine 2014, una Trekking GPL così configurata non me la mollavano per meno di 24.000€, nonostante lo sconto agenti di commercio.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Cosa cambia se Km0 di febbraio o agosto. Il motore è sempre quello...interni pure

Come hanno anticipato cambia la vita residua della garanzia..cambia il fatto che se esposta all'aperto ha gli pneumatici fermi da appunto 6 mesi.

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Come hanno anticipato cambia la vita residua della garanzia..cambia il fatto che se esposta all'aperto ha gli pneumatici fermi da appunto 6 mesi.

Ma le Km0 non hanno la stessa garanzia del nuovo.. cioè di 1 anno? Ok per i pneumatici ma la differenza di 6 mesi di un pneumatico nuovo e fermo... è poca... si ammetto che una nuova è nuova.. ma da configuratore Fiat l' auto viene 25k. Ovvio che online i prezzi non sono reali

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Anzi ho visto che la garanzia è di 24 mesi

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ma le Km0 non hanno la stessa garanzia del nuovo.. cioè di 1 anno? Ok per i pneumatici ma la differenza di 6 mesi di un pneumatico nuovo e fermo... è poca... si ammetto che una nuova è nuova.. ma da configuratore Fiat l' auto viene 25k. Ovvio che online i prezzi non sono reali

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Anzi ho visto che la garanzia è di 24 mesi

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
No..le km0 hanno la garanzia residua che si ottiene sottraendo ai 24 mesi previsti per legge sul nuovo i mesi che sono già trascorsi dalla data di prima immatricolazione al giorno che la compri. Quindi se è stata immatricolata per esempio il 18 febbraio 2015 avrà ancora 17 mesi di garanzia ufficiale della casa.

Ma anche una Trekking 1,4tjet gpl km0 è difficile da trovare sotto i 20.000€.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Nel loro sito c'è scritto 24 Mesi. Ammettendo che la garanzia rimanga 24 mesi e per i pneumatici chiudo un occhio.. mi state facendo venire dei dubbi (e vi ringrazio).

La domanda è. Un' auto con data Gennaio 2015 rimane uguale a Settembre 2015, voglio dire a meno di una nuova versione, di un miglioramento..

Se qualsiasi auto di 2 anni fa se viene tenuta in garage protetta rimane identica ad una stessa auto stesso modello, tipo, motore etc?

Lo so che sembra scema la domanda ma a questo punto vorrei esserne sicuro

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Nel loro sito c'è scritto 24 Mesi....

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.