Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

si certo :si:

tZOs1Hs_shado-ufo-girls-moonbase-15.jpg?nc

INVECE sulle nuove ALFA , viste le prestazioni, metteranno TPOL

brokenbow_500.jpg

(che io che sono solo diversamente giovane preferisco :ammic: )

p.s. Weidmann (Bundesbank): chiarire subito, scandalo Vw ha compromesso il Made in Germany - Il Sole 24 ORE

Ot : ci credete che sono andato a cercarmi su youtube le puntate di shado ? E mi e' spuntata la lacrimuccia :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se ho firmato un contratto per una vettura da 150 CV che emette 110g/km di CO2 e questa vettura è fuori dal dichiarato del range di tolleranza pari all'omologazione in strada, mi chiedo:

1) come le omologassero

2) se post richiamo mi viene detto che per fare i 110g/km di CO2 i consumi si dovranno ridurre per arrivare a tal livello di emissione io ho due possibilità di ridurre il CS: ridurre i giri del propulsore (e quindi la potenza erogata all'albero)

Riprogettare la mappatura completa del propulsore.

se si potesse risolvere facilmente via software,avrebbero risolto al primo richiamo in usa

Link al commento
Condividi su altri Social

2011...

che questa sequenza oltre che nota è già stata postata proprio in questo topic, una cinquantina di pagine fà.

e a maggior ragione non si spiega la totale assenza di prese di posizioni attuale

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

che questa sequenza oltre che nota è già stata postata proprio in questo topic, una cinquantina di pagine fà.

e a maggior ragione non si spiega la totale assenza di prese di posizioni attuale

io mi ricordo pure quando è uscito questo video, non mi pare avesse goduto di molta attenzione allora, a parte qualche sorriso per la parodia del commercial del super bowl che faceva la parodia di star wars.

Il punto è che cosa ci aspettiamo che dicano oggi: ve lo avevamo detto?

Non sono uno che segue i verdi, ma li rispetterei di più se sapessi che in questo periodo non facessero proprio nulla. Il silenzio a volte sa essere assordante.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ot : ci credete che sono andato a cercarmi su youtube le puntate di shado ? E mi e' spuntata la lacrimuccia :)

ot : ce le ho tutte in 2 cofanetti DVD:D

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io riscrivo il mio dubbio, perchè forse si e' perso in mezzo a tanti argomenti trattati.

SUPPONIAMO, in attesa di dati ufficiali, che davvero come alcuni sostengono le VW incriminate abbiano emissioni pari se non peggiori di un EURO4.

Ora se IO che NON ho VW, venissi fermato da un centro mobile revisioni (mi è successo nel 2013, ad una rotonda a Gravellona Toce), e mi trovassero emissioni fuori dalla norma del mio EURO4. Ad un possessore WV con EURO5 Ma con emissioni maggiori cosa direbbero? Nulla, perchè ci sarebbe un salvacondotto? In più: Se fossi multato in ZTL a Milano per la mia EURO4, perchè dovrei vedere girare liberamente una Passat che inquina peggio?

Dovrei digerire il rospo e tacere? I primi truffati, siamo noi che NON possediamo VW in questo caso, o no?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.