Vai al contenuto

BMW M2 2016


Savage

Messaggi Raccomandati:

Una pompatina after market e va come la M4 . Prezzi interessanti compresi di pelle e navi. Freni e non solo della M4.

Speravo pesasse meno...ma bella devo dire anche se magari non è ancora definitiva al 100% quella dell'articolo.

Chiedo venia, ma dov'e' scritto a quanto la vendono? Quanto costera' in Italia?

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

in Italia se partissero dal valore di listino (iva escl) dovremmo essere sui 58.130€, che comunque non sono tanterrimi

aggiungici una IPT che viaggia sui 1500€, oltre che la messa su strada ch in BMW sta tra i 900 ed i 1300

60600 euro finita su strada... poi iniziano i dolori veri

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema, qui in Italia e NON solo in Italia, non è comprare una macchina....è poi il mantenimento. Superbollo a parte che vabbè, 3mila euro una persona che si piglia una vettura da oltre 60 mila, penso possa anche permetterseli....è tutto il contorno. Tagliandi, pneumatici, consumi, assicurazione....ecc ecc ecc.

Ricordo di una testata giornalistica in Inghilterra, dove presero una R8 V10 USATA per, mi pare, 60 mila sterline per fare appunto un test di mantenimento, costi ecc. dopo 6 mesi la rivendettero, totalizzando una cifra assurda di 20 mila sterline tra leasing, pneumatici, pezzi di ricambio, carburante ecc. Usandola come every day car, ma non uccidendola di strada come posso fare io con la serie 1. Sono auto allettanti, ma purtroppo....molto impegnative per i portafogli. Poi chiaramente, dipende da cosa vuole fare una persona....e io, avendo la liquidità necessaria ad usarla senza farmi il minimo pensiero di "quanto mi costa?", la M2 la prenderei senza pensarci due volte.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

in Italia se partissero dal valore di listino (iva escl) dovremmo essere sui 58.130€, che comunque non sono tanterrimi

aggiungici una IPT che viaggia sui 1500€, oltre che la messa su strada ch in BMW sta tra i 900 ed i 1300

60600 euro finita su strada... poi iniziano i dolori veri

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Link al commento
Condividi su altri Social

in Italia se partissero dal valore di listino (iva escl) dovremmo essere sui 58.130€, che comunque non sono tanterrimi

aggiungici una IPT che viaggia sui 1500€, oltre che la messa su strada ch in BMW sta tra i 900 ed i 1300

60600 euro finita su strada... poi iniziano i dolori veri

Infatti è un ottimo prezzo per una signora auto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.