Vai al contenuto
  • 0

Crossover 2wd piccole dimensioni


gravola

Domanda

Salve a tutti,

sto cercando la mia prossima auto secondo le seguenti necessità:

1 - Crossover o comunque auto abbastanza alta da terra per fuoristrada poco impegnativi, di piccole dimensioni

2 - Consumi contenuti, non so mediamente quanti km percorro, ma considerate che nel fine settimana mi sposto molto con l'auto ( di solito faccio piccoli viaggi 3-400km).

3 - Budget max 6.000€

Mi potete dare un po' di nomi??

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Terios mi sarebbe piaciuto ma ho paura dei consumi.

Fusion è un'altra buona idea.

Fusion, Sx4 e Stepway...

conoscete i consumi dei motori diesel?

Fusion montava il calssico 1.4 70cv giusto? Beh se sì, motote robusto che consumava poco su Fiesta. Fusion berra' qualcosina in più...e andrà un pochino meno....

Il 1.5 dci è sinonimo di efficienza quanto a rapporto prestazioni / consumi

 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Fusion mi sta convincendo, ed ho anche possibilità di provarla perchè una mia zia ne è in possesso....forse è davvero quello che serve a me..una sorta di sostituto moderno della vecchia Panda...

Per via del consumo, sarei orientato più sui diesel... siete informati circa l'affidabilità di 1.4 e 1.6 tdci?

Penso che per quanto riguarda i consumi siamo grossomodo li...forse per i saliscendi preferibile il 1.6... ma mi interesserebbe comprare il più affidabile dei due

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Visto che parliamo di 6000 euro quindi di vecchie versioni io evitere la sandero stepway dato che il primo modelli di sandero mi sembra davvero grezzissimo (al contrario della serie attuale) e aveva solo 3 stelle euroncap.

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ho parlato con alcuni possessori di Fiesta... purtroppo nessuno di Fusion. Tutti mi hanno parlato bene del motore... a loro avviso il 1.4 è un po' troppo lentino e in autostrada tende a consumare. Sapete dove posso trovare qualcosa circa gli allestimenti di fusion?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ho parlato con alcuni possessori di Fiesta... purtroppo nessuno di Fusion. Tutti mi hanno parlato bene del motore... a loro avviso il 1.4 è un po' troppo lentino e in autostrada tende a consumare. Sapete dove posso trovare qualcosa circa gli allestimenti di fusion?

no guarda, la fusion era molto parca come auto, lievemente peggio di fiesta per ovvi motivi ma nulla di particolare.

le prestazioni erano più che discrete visto i 70 cv, ho fatto diversi viaggi molto lunghi con lei e mi sono trovato benissimo.

l'ultimo l'anno scorso di ben 1200km in un colpo solo, caricando l'impossibile nel baule.

il difetto principale della fusion è la plancia, che è fatta di una plastica molto povera che tende a scolorirsi e a degradarsi con l'uso. i tessuti invece reggono bene.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.