Vai al contenuto

[USA] Alfa Romeo 4C - Alfa Romeo 4C Spider M.Y. 2016


Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

Ogni volta che guardo qualcosa riguardante 4C spider i miei risparmi iniziano a sudare freddo.

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Stupenda..ma ridatele i ragni..sti fari a banana non si possono vedere :mrgreen:

Se non sbaglio basta scegliere in fase di ordine

Spider ragnetti Optional, coupe carenati optional

:#: D5803 :#:

  • Mi Piace 1

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, CuoreSportivo86 dice:

E accattetela se puoi, si vive una volta sola. :D

 

Si, ma sarebbe poi una vita assai breve perché mi seccano appena a casa scoprono la cosa :lol: 

 

No, adesso non è il momento per certe cose. Ho cose più importanti a cui pensare. 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, TonyH dice:

 

Si, ma sarebbe poi una vita assai breve perché mi seccano appena a casa scoprono la cosa :lol: 

 

No, adesso non è il momento per certe cose. Ho cose più importanti a cui pensare. 

vedi Tony la honda Jazz non spaventa le tue finanze, certo da un serio colpo all'autostima, ma alla fine quando arriva arriva ahahahah :D 

 

Questa 4C my16 risulta molto ben abbinata con l'interno biscotto/tabacco e la colorazione grigio metallizzato nuovo, mi pare molto bello come colore in queste foto anche se vorrei vederlo dal vivo, perché forse continuerei a preferire il "rosso alfa". Su questa auto vado a momenti, in alcuni mi piace in altri non mi dice granché e anche se mi sforzo non riesco in nessuno dei due casi a vederla come un oggetto del desiderio.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

anche a me piace molto grigio titanio/interni rossi/pinze gialle, è che mi fa molto "Porsche"... boh...
 

questa è un'auto che forse va presa con colori più "racing"...più sgargianti...boh...

 

per fortuna (anzi purtroppo) non devo decidere...

  • Mi Piace 1

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.