Vai al contenuto

WSBK 2016


nunoHGT

Messaggi Raccomandati:

7 ore fa, coupè dice:

Si ma anche quella di collaudo della Kawa che quindi pareggia i conti.

Tornando a Guintoli, certo che è un ottimo pilota, ma imho non é a livello né di Rea, né di Sykes né di Chaz ?

Alla fine spero che le prossime gare siano belle combattute e non con esito fisso Rea ! Ben vengano altre incuriosioni tipo van der mark 

Ok...ma da qui a dire che è un collaudatore ce ne passa eh

 

Per la gara...di sorpassi se ne sono visti eh

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, LucioFire dice:

 

 

Per la gara...di sorpassi se ne sono visti eh

 A me sono piaciute le due manches eccome. ;)

Mi spiacerebbe rivivere un mondiale facile facile per Rea ( che comunque è un pilota ottimo!)per questo dico che gare combattute con piloti e marche diverse sono molto più  eccitanti .

Link al commento
Condividi su altri Social

Ne aveva parlato Puccetti durante le prove libere dell'ultimo GP.

 

La sua idea era una squadra con moto Kawasaki e con piloti Melandri e Razgatioglu, per il turco la Kawa si farebbe carico del costo, per Macio occorre trovare le risorse.

Tutto il progetto è fortemente legato ai risultati di Toprak in superstock 1000, al momento cade troppo e non ha velocità degne del suo talento.

  • Mi Piace 1

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Toprak è fin troppo "spinto" da quel MASTINO di Sofuoglu (che continua a pompare il suo pupillo...)

Purtroppo essere veloce in una Classe non assicura di esserlo anche nelle altre. E, soprattutto, gli infortuni PESANO !

 

PS Onestamente chi mette dei SOLDI per Marco deve avere fiducia ASSOLUTA in lui.

Io , pur apprezzando tantissimo la sua manetta, non lo farei: ci sono tanti giovani interessanti, meno costosi e con un "futuro" che potrebbe ripagare dell'investimento. Macho non potrà MAI combattere per il podio ...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Mettere Marco accanto ad un giovane promettente ha senso, sulla velocità di Melandri ci sono pochi dubbi, la costanza è il suo debole.

Nella ipotesi migliore ha una moto di alto livello e può lottare per vincere le gare e pensare al mondiale, intanto Toprak cresce nella sua scia e potrebbe diventare un pilota promettente.

Sinceramente di giovani interessanti al momento ne vedo pochi in SBK, l'unico è Van der Mark, che l'anno prossimo è destinato alla MotoGP, Savadori ancora non ha convinto, Krummenacher non è poi tanto giovane, i vari Faccani, Rinaldi, Razgatioglu, Tamburini devono ancora maturare e non è detto che arrivino ai livelli di Melandri, vedi gli esempi di Fabrizio, Lanzi e Giuliano, che in superstock facevano faville ma in SBK sono tornati nel gruppo.

L'incognita più grande su Melandri è la motivazione, se la moto non è di suo gradimento non và, e questo è stato un grosso limite nella sua carriera, per il suo talento e la capacità di guida dimostrata era tra i piloti di prima fascia nella MotoGP se avesse avuto la grinta di Spies.

  • Mi Piace 1

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.