Vai al contenuto
  • 0

Mi hanno rubato la Bravo e io ne prendo un altra. O no?


UnbreakableMind

Domanda

Ragazzi, esattamente un anno fa avevo preso una Bravo Emotion 1.6MTJ 120CV quindi con parecchi optional e cerchi da 17. Pagata 13.900 Euro+passaggio con 25.000 Km immatricolata 04/2014 e stava benissimo infatti fino ad ora nessun problema, ero davvero soddisfatto.. Fin che qualche giorno fa sono stato rapinato e minacciato con una pistola, ho tentato di tutto ma me l'hanno portata via.. Menomale che avevo furto e incendio e mi rimborseranno 9.000 euro. E già ci ho perso ben 4.900 euro..A parte questo problema superabile, visto il paese di m***a dove vivo, non ho più intenzione di spendere più di 10k per una macchina, non puoi tener nulla che ti rubano, ti rapinano o te la bruciano. Dato che ero rimasto soddisfatto della Bravo guarda caso ne ho trovata un'altra del tutto identica in condizioni eccellenti esteticamente(non so se sia stata riverniciata in qualche parte o no, non ho notato differenze) sia meccanicamente credo. Questa è del 2010, ed ha 145.000Km(son tanti?). L'ho portata un po e non ho sentito differenze da quella che mi hanno rubato, silenziosa ecc.. Prezzo 8.500+passaggio.
Dato il chilometraggio il costo come vi sembra? Sinceramente a me sembra elevato appunto per il chilometraggio che ha..
E poi per quanto riguarda i KM sono tanti? Son pochi? Help..
Certo che passare da 38.000Km (che ero arrivato con quella che mi hanno rubato) a 145.000Km e averci perso 4.900 euro mi sembra un po una stron***a..

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Da quel po' che si evince, trattandosi di una rapina temo, purtroppo, che poteva capitarti con qualsiasi auto avessi avuto sotto le terga. A ogni modo quella Bravo mi sembra assolutamente fuori mercato.

Se Bravo dev'essere, visto che comunque mi pare di capire che percorri pochi km (ne hai percorsi appena 13k in quasi 2 anni), andrei senza dubbio su una di queste:

 

http://ww3.autoscout24.it/classified/278839013?asrc=st|as

 

http://ww3.autoscout24.it/classified/280970161?asrc=st|as

 

 

In alternativa, la miglior scelta per segmento e budget IMHO è Mazda 3, seguita da 308 e C4.

 

Low cost...

http://ww3.autoscout24.it/classified/279241680?asrc=st|as

 

Più accessoriata...

http://ww3.autoscout24.it/classified/282985437?asrc=st|as

 

Più nuova...

http://ww3.autoscout24.it/classified/271848823?asrc=st|as

 

....e non se la ca*a nessuno!

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sono della prov di Bari, comunque 13.000KM li ho percorsi in 11 mesi. ne aveva 25.000KM quando la presi usata. comunque quella bravo bianca con il pack sport tettuccio e cerchi da 18" è spettacolare e qui dove vivo io mi durerebbe 30 giorni non di più. Così "sportiva" è ancora più preferita dai ladri(lo so benissimo)
In ogni caso per ora aspetto i soldi dell' assicurazione. Ho in mente di prendermi la Giulietta, potrei, ma... il fatto è sempre quello. Qui non puoi posseder nulla di bello. Quando presi la Bravo lo sapevo che ne rubavano tante, ma io la volevo, non volevo farmi condizionare da questi bastardi ma hanno vinto loro. Ora sto usando una vecchia smart, per qualche mese voglio star tranquillo e poi valuterò se prendermi una Giulietta, o stavolta farmi condizionare e prendermi una buona auto[seg C, diesel(i KM sono aumentati dovrei arrivare sui 20k annuali), prestante almeno come la Bravo 1.6MTJ 120CV e abbastanza accessiorata] che non va a ruba, o fanc**o prendermi un' auto che fa schifo anche a me stesso e dormire tranquillo..

Modificato da UnbreakableMind
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Dai, soluzioni ce ne sono

...basta cercarsi qualcosa di poco venduto di proprio gusto

Io salirei di livello, una D (che tra l'altro cercherei a benzina per 20.000km/anno -io ci son tornato pur coprendo maggiori km annui) usata poco la paghi come una C ed è meno appetibile ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ho fatto pulizia dell'OT su auto modificate che non rispettano né il codice della strada né il regolamento di questo forum.

 

Per cortesia continuiamo secondo regolamento, grazie.

Modificato da boygrunge
  • Mi Piace 1

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.