Vai al contenuto

Quanto ti piace la Maserati Levante 2016?  

230 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Maserati Levante 2016?

    • Molto
      114
    • Abbastanza
      76
    • Poco
      30
    • Per niente
      9


Messaggi Raccomandati:

mah su un'auto da 100000 euro parti in plastica grezza non mi sembrerebbero una idea sensata. Mi viene in mente la prima X3 criticata appunto per le parti in plastica grezza. Decidiamoci;-)

C'è una bella differenza però tra questo tipo di parti a contrasto (vedi profili passaruota e sottoparaurti)

e384ddcfeacc91e7172a6c72b8b991bf.jpg

E quelli che citi tu

7db1f83d2457f0388754fe909898c7b4.jpg

Imho, come per la versione GTS di Quattroporte, ci saranno differenze estetiche tra le top e le entry con la verniciatura o meno di questi componenti.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me non è da escludere che ci sia la doppia possibilità di scelta: o tutta in tinta, o con elementi a contrasto. Del resto hanno fatto qualcosa di simile anche perl a 500X, vuoi che non ci sia possibilità di personalizzazione su di una Maserati da 100.000 euro?

Link al commento
Condividi su altri Social

Come tutte le auto moderne, aspettate di vederla dal vivo per deprimervi (o esaltarvi).

Sfondo nero, colore chiaro, foto più o meno ritoccata.

 

Roba che ammazzarebbe anche Amber Heard e Jessica Biel ( ovvero due maledettamente fiche anche al naturale)

  • Mi Piace 4

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me non è da escludere che ci sia la doppia possibilità di scelta: o tutta in tinta, o con elementi a contrasto. Del resto hanno fatto qualcosa di simile anche perl a 500X, vuoi che non ci sia possibilità di personalizzazione su di una Maserati da 100.000 euro?

Si lo credo anch'io...

In linea di massima su questo tipo di auto preferisco la "bordatura" a contrasto, perché snellisce a livello visivo le fiancate alte.

Gusto mio, sia chiaro!

Ecco invece uno screenshot completo con i motori al lancio del video visibile su autoweek.nl

7d2b1b6db47399a6d601f938b3fb902c.jpg

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Imho, è una ricostruzione affidabile, ma non è proprio lui, soprattutto in termini di proporzioni .....:dubbio:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Uhm... Che prestazioni ha l'attuale diesel da 275 cv?

Perché non siamo molto lontani come valori riportati qui sopra dal V6 da 350cv...

Imho, è una ricostruzione affidabile, ma non è proprio lui, soprattutto in termini di proporzioni .....:dubbio:

Dici???

A me sembrano dei leak delle immagini ufficiali Maserati!

Link al commento
Condividi su altri Social

sono immagini ufficiali, quanto alle prestazioni un piccolo confronto con Porsche Cayenne 

 

 

Maserati Levante Diesel 275cv 0-100 6,9" 230 km/h 

Porsche Cayenne Diesel 262cv 0-100 7,3" 221 km/h

 

Maserati Levante "430" 430cv 0-100 5,2" 264km/h 

Porsche Cayenne S 420cv 0-100 5,5" 259km/h 

Porsche Cayenne GTS 440cv 0-100 5,2" 262km/h 

 

p.s. i faretti tondi sanno di Maserati Chubasco 

Modificato da T a u r u s
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo. Sono solo (bei) disegni fatti più o meno simili ai patent, ma differiscono in vari dettagli.

@Naviossab tu confermi?

A me sembrano immagini ufficiali, al massimo dei render, ma comunque ufficiali!

Che senso avrebbe diffondere immagini con proporzioni e dettagli differenti da quello che verrà presentato?

Come tutte le auto moderne, aspettate di vederla dal vivo per deprimervi (o esaltarvi).

Sfondo nero, colore chiaro, foto più o meno ritoccata.

 

Roba che ammazzarebbe anche Amber Heard e Jessica Biel ( ovvero due maledettamente fiche anche al naturale)

A parte che nessuno si sta stracciando le vesti, che live possa solo che migliorare é lapalissiano!

Ultimamente che in zona si sta diffondendo il nuovo X5, lo sto rivalutando alla grande. Alla presentazione delle foto lo avevo stroncato senza mezze misure.

C'è da dire anche che non si è così abituati ad un family feeling, come in questo caso, così spinto in casa FCA, che unito al fatto che grosso modo é un Kubang (presentato oramai nel 2011!) con diverse proporzioni, determina un senso di già visto.

Link al commento
Condividi su altri Social

sono immagini ufficiali, quanto alle prestazioni un piccolo confronto con Porsche Cayenne 

 

 

Maserati Levante Diesel 275cv 0-100 6,9" 230 km/h 

Porsche Cayenne Diesel 262cv 0-100 7,3" 221 km/h

 

Maserati Levante "430" 430cv 0-100 5,2" 264km/h 

Porsche Cayenne S 420cv 0-100 5,5" 259km/h 

Porsche Cayenne GTS 440cv 0-100 5,2" 262km/h 

 

p.s. i faretti tondi sanno di Maserati Chubasco 

Non doveva confrontarsi con Range Rover???

P.S. Uhm ce ne vuole di fantasia per dire che i faretti tondi di Levante sanno di Chubasco...

c61ed0b137e86377442ed592ee4e49c8.jpg/

:mirror:

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.