Vai al contenuto

Quanto ti piace la Renault Scénic 2016?  

121 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Renault Scénic 2016?

    • Molto
      75
    • Abbastanza
      29
    • Poco
      8
    • Per niente
      9


Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, 1happydream dice:

Ottimo prodotto. questa sembra davvero l'auto ideale per la famiglia !

 

Come mille altre

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, RS6plus dice:

Cambio gomme da 6/700euro con i 20". Ideale per le famiglie? Conosciamo famiglie differenti

In un video di AutoMoto.it da Ginevra dicevano che Renault aveva stretto accordi con un produttore di pneumatici per offrire "una gomma che non sia troppo costosa"...

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

Renault hà accordi con Michelin e Continental perche questa dimensione speciale abbia il prezzo dei 17" del scenic attuale.

 

peugeot-Citroen lavora nella stessa direzione con le stesse dimensioni (si dice Sara su 3008/5008...).

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

convenzioni o no rimangono una minchiata dal punto di vista dinamico. Peggiorano accelerazione, baricentro, masse non sospese ecc.. ecc.. 

 

tutta roba che si combatte da decenni con il buon senso, ma pare che nel giro di qualche anno abbia perso completamente importanza. Non ci capisco più niente. 

  • Mi Piace 4

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Cosimo dice:

convenzioni o no rimangono una minchiata dal punto di vista dinamico. Peggiorano accelerazione, baricentro, masse non sospese ecc.. ecc.. 

 

tutta roba che si combatte da decenni con il buon senso, ma pare che nel giro di qualche anno abbia perso completamente importanza. Non ci capisco più niente. 

 

Sui consumi una ruota dal diametro così grande come incide?

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

potrebbe a spanne arrivare a quasi un km/l, ma la cosa è mitigata dal battistrada stretto che aerodinamicamente aiuta molto, quindi non credo influisca molto  

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Cosimo dice:

potrebbe a spanne arrivare a quasi un km/l, ma la cosa è mitigata dal battistrada stretto che aerodinamicamente aiuta molto, quindi non credo influisca molto  

 

Quindi peggiorano? Da completo ignorante avrei detto che un diametro grande avrebbe giovato ai consumi..... :huh:

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Cosimo dice:

più che il diametro influisce la sezione che determina l’attrito e la resistenza aerodinamica. Quindi le fanno strette

 

Si appunto, a parità di sezione un diametro più grande non dovrebbe favorire i consumi?

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.