Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

Secondo voi meglio 2.0 benzina AT8 200 cv o 2.2 diesel AT8 180/190/210 cv? Sono indeciso ma ho paura dei consumi del benzina

Sabato ho provato la 2.0 benzina B-TECH e mi sono divertito un sacco oltre ad essermi innamorato della Giulia, che prenderò verso fine dell'anno o primi dell'anno prossimo?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

2 ore fa, Faster95 scrive:

Secondo voi meglio 2.0 benzina AT8 200 cv o 2.2 diesel AT8 180/190/210 cv? Sono indeciso ma ho paura dei consumi del benzina

Sabato ho provato la 2.0 benzina B-TECH e mi sono divertito un sacco oltre ad essermi innamorato della Giulia, che prenderò verso fine dell'anno o primi dell'anno prossimo?

Se rispetti i limiti... Io sto a 7,7 litrix100km da computer di bordo. Faccio superstrada, a volte sotto il limite visti i continui lavori sul manto stradale, giretti per il paese e qualche tirata di collo come dio comanda ogni tanto :D cerchi da 19 e gomme 255 dietro (che non aiutano i consumi). Quindi direi ragionevolissimi vista la potenza 

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, Faster95 scrive:

Secondo voi meglio 2.0 benzina AT8 200 cv o 2.2 diesel AT8 180/190/210 cv? Sono indeciso ma ho paura dei consumi del benzina

Sabato ho provato la 2.0 benzina B-TECH e mi sono divertito un sacco oltre ad essermi innamorato della Giulia, che prenderò verso fine dell'anno o primi dell'anno prossimo?

Dipende quanti km devi fare, la differenza di consumi è importante.

Link al commento
Condividi su altri Social

E che strada percorri solitamente, in città aumentano molto (la mia è 280cv), mentre in autostrada consuma poco.

 

La scorsa settimana ho avuto una renegade a noleggio per qualche giorno ed aveva il riconoscimento dei segnali stradali, L ho trovato utile, perché qualche volta capita di non vedere il cartello e non sai qual è il limite, nel caso in cui lo superi, il cartello, che è riportato sul display, lampeggia 

Modificato da Sfides
Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, leon82 scrive:

Praticamente fai 13 km/litro a 90 km/h


☏ iPhone ☏

evidentemente non hai letto tutto però :D

l'auto ora ha soli 1400 km.

e in questi km ci sono diversi giri con gli amici per far "conocere"l'auto :D (manettino D,cambio con palette e via sui  tornanti )

Cioè non è che do il gas come con la tipo...a volte il piedino va giù...perchè....perchè da gusto :D anche se resti nei limiti. In ingresso in superstrada puoi scegliere se arrivare a 110 in 20 secondi....o in 8. la seconda da più gusto :D

Poi in paese è tutto uno stop&go (fortunatamente ci giro poco)

 

A 90 effettivi in superstrada...in media (considerando i vari dislivelli che ci sono) farà 5 l x 100km o poco più

 

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Sfides scrive:

E che strada percorri solitamente, in città aumentano molto (la mia è 280cv), mentre in autostrada consuma poco.

 

La scorsa settimana ho avuto una renegade a noleggio per qualche giorno ed aveva il riconoscimento dei segnali stradali, L ho trovato utile, perché qualche volta capita di non vedere il cartello e non sai qual è il limite, nel caso in cui lo superi, il cartello, che è riportato sul display, lampeggia 

la 280 cv in città soffre un pochino di più la maggiorazione di peso e forse gli attriti

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

la 280 cv in città soffre un pochino di più la maggiorazione di peso e forse gli attriti

I consumi ad andatura normale ,rispettando i limiti,dovrebbero essere :

 

8/10 km/lt in urbano

10/12 km/lt in autostrada

12/14 km/lt in extra urbano

 

Media 10/12 km/lt , dipende dal traffico e dalla morfologia del percorso e dal carico in auto.

Pari a 8/10 litri x 100 km.

 

Sbaglio ?

Arteon R Shooting Brake 

Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, Vadocomeundiavolo scrive:

I consumi ad andatura normale ,rispettando i limiti,dovrebbero essere :

 

8/10 km/lt in urbano

10/12 km/lt in autostrada

12/14 km/lt in extra urbano

 

Media 10/12 km/lt , dipende dal traffico e dalla morfologia del percorso e dal carico in auto.

Pari a 8/10 litri x 100 km.

 

Sbaglio ?

SpritMonitor dà 8,77/10,10/11,66 come min/med/max in L/100 km.

 

Qualcuno che ha i sedili elettrici: è vero che l'ingresso facilitato non è disabilitabile almeno su alcuni esemplari perché manca la voce nel menu del Connect e non è possibile aggiornare il software?

Modificato da jameson
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Vadocomeundiavolo scrive:

I consumi ad andatura normale ,rispettando i limiti,dovrebbero essere :

 

8/10 km/lt in urbano

10/12 km/lt in autostrada

12/14 km/lt in extra urbano

 

Media 10/12 km/lt , dipende dal traffico e dalla morfologia del percorso e dal carico in auto.

Pari a 8/10 litri x 100 km.

 

Sbaglio ?

come ho detto la mia segna 7,7 e mi ci sono divertito un po'.

Ma avendo meno di 1400km credo debba slegarsi un pochino

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.