Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...


Messaggi Raccomandati:

Per caso l'hai provato Profile Scheduler?

Da ieri, dopo l'update non mi gestisce più correttamente la vibrazione dei messaggi :(

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Uno dei motivi credo sia dovuto al fatto che dalle impostazioni audio prima di tutto va settato "vibra" su sempre, poi mai toccare la regolazione del volume laterale, altrimenti a volte fa porcate :)

Comunque ho rotto i maroni allo sviluppatore, vedremo ;)

il mio vibra e' settato su "sempre comunque e dovunque" :mrgreen:

mentre la regolazione laterale certe volte la tocco per errore mettendolo via, per quello si modifica...

ok resto sintonizzato.

stasera lo aggiorno... se funzia... bene altrimenti torno a audioguru che con il discorso "widget" nn andava male :thx:

ce n'e' pure un altro che sembra andare bene...

l'hai provato???? https://market.android.com/details?id=com.smartandroidapps.audiowidget&feature=search_result

e pure questo nuovo vedo.. https://market.android.com/details?id=net.zalio.android.spm&feature=search_result

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo una serie di mail con lo sviluppatore, mi ha fatto testare la nuova beta di Profile Scheduler e finalmente è tornato a funzionare :agree:

Ora la versione è normalmente disponibile sul marketing ;)

Le altre app non le ho mai testate, perché non fanno ciò che serve a me :nonso:

ieri l'avevo disinstallato e rimesso audioguru perche' nn mi piaceva qualche cavolata che ha fatto... in settimana provo a rimetterlo... ma nn piacciono i "cambi" a caso che fa.

(mi aveva sostituito una suoneria senza permesso... :| )

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, volevo cambiare il mio Legend che ormai è arrivato ai 2 anni.

Visto che di spendere tanti soldi per un cellulare ora non ho voglia pensavo a diverse vie.

-Galaxy S II in contratto con 3, 100 euro di tassa iniziale e 25 euro al mese per 30 mesi comprensivi di 400 minuti di chiamate, 100 sms e 2 gb di internet al mese, contando che ora spendo sui 25/30 euro al mese con vodafone per la stessa mole di dati e chiamate ci starebbe

-Sempre Galaxy S II con ricaricabile, 30 euro al mese e anticipo di 29 euro.

I 30 euro vanno in credito che dev'essere speso entro 1 mese pena la perdita di quello non sfruttato.

Chiamate a 10 cent/min e sms 10 cent, dovrò aggiungerci un piano dati

-Un qualsiasi terminale usato da 200 euro, secondo voi un desire / nexus I si trovano in giro?

DIciamo che mi secca un pò con 3 avere 30 mesi di "rate", son tanti e dubito che un cellulare mi duri più di 2 anni, il fatto è che l'offerta è comunque vantaggiosa per quel che spendo al momento.

Puntare sugli usati e rimanere in vodafone mi farebbe comunque spendere 200 euro di telefono (vecchio e magari fuori garanzia) e continuare a spendere i miei 25/30 euro mensili con vodafogne!

Link al commento
Condividi su altri Social

ehhh... le compagnie telefoniche non fanno beneficienza... sta a noi scegliere il profilo di spesa giusto.

tutto sta a te:

quanto spendi "realmente"??? 25-30 euro tutti i mesi??? anche gli estivi??? 25 o 30??? qualche volta 20??? qualche volta 30???? qualche volta 40????

e in minuti??? 400 bastano??? sono 13 minuti al giorno, TUTTI i giorni al mese, oppure 20 minuti/dì (solo giorni lavorativi)

fai parecchie chiamate corte o poche e lunghe???

per come la vedo io entrambe le propose sono interessanti.

perche'

1) 100 euro +25x30= 850 euro

2) 29 euro + 30x(quanto??? facciamo 30 mesi??? quanto e' il minimo di contratto???) 30=929 a cui aggiungere un piano dati, 10 euro al mese?? fanno +300 euro

3) cell usato: 200+25x30+25 extra diciamo= 975

se ci stai nella prima proposta 1) hai tutto, sms, chiamate e internet per un uso poco piu' che base (mail e qualche pagina mentre sei in giro), 10 min al giorno per qualcuno sono niente, per altri un sacco (io ad esempio) potresti anche sforare un po', i minuti in piu' li paghi e amen (Diciamo +50 euro in 30 mesi...)

la proposta 2) mi sembra caretta... minimo spendi di piu' a cui c'e' da aggiungere il piano dati... :pen:

la proposta 3) varrebbe solo se trovi un cell a posto (senza rom cucinate o simili... usato il giusto...) e magari qualche mese riesci a risparmiare spendendo meno... pero' nn so se nei tuoi 30/mese c'e' anche un piano dati (e se ti serve...) io ho uno htc desire z ma il piano dati nn mi serve (ufficio ho internet, casa ho wi-fi)

se ti dai qualche risposta chiara (magari guardando l'ultimo anno di spese sul sito del tuo gestore) magari aiuta.

io fatti 2 conti passando da vodafone a wind (e cambiando piano e sfruttando una promozione passa a wind) con quello che spendevo di vodafone in 9 mesi vado avanti oltre 2 anni e mezzo!!! :shock::shock::shock: e dopo 20 mesi di wind sono perfettamente in media :mrgreen: (e da 6 mesi ogni 15 giorni mi chiama vodafone, anche stasera a ora di cena!.... che soddisfazione dirgli: "NO GRAZIE NON MI INTERESSA!!! QUANDO VI HO CERCATO PRIMA DI CAMBIARE OPERATORE NON MI AVETE CAGATO NEANCHE DI STRISCIO, ADESSO RESTO DOVE SONO!!!" prima che eventualmente torno in vodafogne come minimo passano altri 10 mesi :mrgreen:

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

O.T.

domanda su piani telefonici:

Vodafone offre a 10€ al mese sms a piacere verso vodafone' date=' chiamate gratis verso un numero vodafone a scelta e 500mb di internet al mese. Ma quanti sono 500mb di traffico internet? Per esempio una pagina autopareri quanto spazio vale?[/quote']Un pagina di AP pesa nulla se povera d'immagini (pochi KB una volta che è in cache), altrimenti dipende, anche mega se le foto sono tante e hi-res... ;)

Comunque sullo smartphone pure io ho 500 MB al mese, mi bastano e avanzano però tieni presente che la mia navigazione è molto limitata: brevi ricerche web, qualche applicazione che scarica davvero poco (orario treni, traffico, ecc.), brevi accessi a FB per rispondere a qualche baggianata. No YT e video in generale, no update di android (li faccio con Wi-Fi).

Poi vero anche che io attacco e stacco la connessione 3G per risparmiare batteria ed evitare trasmissioni di dati indesiderate... Il navigatore lo uso di rado ed a piedi, quindi le mappe che si caricano sono poco pesanti.

Comunque, per rendere l'idea questo mese ne ho abusato e dopo 20 gg sono a 42 MB ;) Con l'applicazione MY 190 tieni d'occhio il traffico ed altro, in ogni caso ti avvisano se superi i 500 MB.

Inoltre con Opera per android ha una sorta di funzione compressione delle pagine e se decidi di non visualizzare tutta la grafica della pagina, o limitare il download immagini vai davvero tranquillo ;)

Non puoi usare il telefono come router wi-fi per altre apparecchiature, perché l'APN impostato per questi tipi di piano/promozione prevede l'accesso solo da smartphone... Anche perché da PC la navigazione diventa solitamente più pesante come banda.

Comunque stavo strizzando pure io l'occhio a questo pacchetto, però ho letto alla svelta e devo ancora capire se ci sono incompatibilità con il vecchio piano Friends... Mi scoccerebbe perdere le chiamate a 1 cent (+ scatto) verso i 3 migliori amici, in compenso la morosa la chiamerei sempre gratis e senza scatti alla risposta se non ho visto male... :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho 1 gb a 12 euro al mese (3 a settimana) e usandolo abbastanza intensamente non ho mai sforato anche se sono arrivato spesso vicino al limite.

Per intensamente intendo mezz'oretta di browsing al giorno, mail in push, qualche video su yt, una decina di accessi a fb al giorno e qualche applicazione scaricata ogni tanto se mi serve.

PS: ho fatto anche un paio di mesi usando spesso il navi di google perchè dovevo girare per lavoro e mai sforato.

Comunque al momento ho:

1 gb di internet al mese (12 eur)

100 minuti di chiamate ad 1 cent (7 euro)

100 messaggi ad 1 cent (4 euro)

Sono 23 euro e bene o male rientro sempre nei limiti sms a parte.

Con 25 euro con 3 ho:

2 gb al mese

400 minuti di chiamate

100 messaggi (su cui sforerò)

Il consumo è costante perchè il telefono lo uso solo per svago (ho un altro numero) quindi estate o inverno amici (e amiche :D ) li chiamo grosso modo nello stesso modo.

Alla fine praticamente con 100 euro mi porto a casa un cell nuovo da 500 euro, il pacco è stare con loro per 30 mesi (!) non sono pochi.

Un amico ha finito ora il suo abbonamento da 24 o 30 mesi per l'iphone, l'ha rivenduto a 150 euro e si è rifinanziato la rata iniziale di un galaxy s II, non male!

Io quasi 2 anni fa ho comprato un Legend spendendo 400 euro, ho speso 30 euro al mese in traffico, facendo due calcoli io ho speso il doppio di lui avendo un telefono peggiore.

La mia domanda è, nell'ambito della telefonia mobile, in 2 anni e mezzo cambierà molto?

Lasciando stare la tecnologia per il quale la risposta è ovvia, ma per quanto riguarda le tariffe non ho un quadro sul'evoluzione di queste.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.