Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...


Messaggi Raccomandati:

ragazzi arrivato al negozio mi sono bloccato! ho vistoil nexus e non e male? che faccio?

se ti può interessare sto pensando di vendere il mio galaxy nexus .

dicembre 2011

in garanzia tim

Ps ma te lo sconsiglio prendi un bel sgs2

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

come mai me lo sconsigli?

batteria dura ancora poco, forse è un pò grande, e il launcher ics originale non mi garba sul lato telefono/msg.

parlo di i9250 galaxy nexus.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

La durata della batteria non eccezionale è riscontrata da tutti.

Confido sia un problema software, anche se è solamente una mia personalissima supposizione, dato che l'aggiornamento del mio Nexus S ad ICS è stato sospeso (fino a Marzo pare) per risolvere un problema di "battery drain"...

Per il Launcher... non ho capito il problema, ma perché non provare altro? Go Launcher Ex, ad esempio, e tutta la famiglia del Go Dev Team...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Tommy ma tipo go launcher ex non ti modifica le schermate di quando telefoni, oppure di quando scrivi un messaggio.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Io lo trovo fantastico.

Finalmente rispetto a gb hanno messo un interfaccia minimale e hanno aggiunto la ricerca nomi tramite tastierino.

Comunque puoi anche personalizzare i messaggi (scaricati handcent) e l'applicazione "telefono" in quanto ci sono applicazioni sviluppate da altri che sono personalizzabili!

Link al commento
Condividi su altri Social

domanda sciocca (scusate :oops: )

io non ho di sti problemi (ricerca nomi tramite il tastierino, e simili...) perche' nell'HTC c'e' la Sense come interfaccia, che prevede queste cose vero???

scusate ma il mio Desire Z e' l'unico telefono android che mi e' passato sotto mano, e quindi tendo a pensare che siano tutti così

(devo provare il samsung nuovo di mia cognata a riguardo... :pen:, mi pare sia il corby)

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Tommy ma tipo go launcher ex non ti modifica le schermate di quando telefoni, oppure di quando scrivi un messaggio.

Credo che l'unica cosa non personalizzabile di Android tramite semplice App... sia il menù delle impostazioni.. ;)

Go Launcher Ex

VWAOiUZhVHT_F19U6pjKMs-vPAhDXv-cIF3DDUSIermCVYk5AJOsnYz96nP-463Or_k

Go Contacts Ex

5U9m9ht11FZgFS4KaxFa9DdBh7ikFhJSQ7kO-gjTZCxyxGJyvXU17QK4edCrj5pi6w

(il Theme che sto usando io adesso....:mrgreen: bimbominkia inside)

Go Sms Pro

Rvnb5bvMaI8AfXBrqd2fy4TujVtrsgIFYlh9RAUwI_wfJhq_vrAkWd8B6YbtkeoOJ_8

Questo ha probabilmente il difetto di essere talmente personalizzabile che ci si può perdere nei meandri dei suoi menù. Fatti bene, per carità, però puoi arrivare a personalizzare cose che non ti verrebbero mai in mente di personalizzare....:pen:

L'ho usato in pratica da quando è uscita la primissima versione. Adesso non l'ho nemmeno installato sul telefono perché ormai uso talmente poco gli sms (WhatsApp rulez) che non è più fondamentale avere un gestore sms fatto con le palle.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.