Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...


Messaggi Raccomandati:

i compleanni sono nel calendario associato al mio indirizzo mail, come tasks..

porca paletta..devo passarmi i 70 compleanni, modificarli e salvarli.. non mi sarebbe dispiaciuto poter avere anche un "qualcosa" che suona..

tra l'altro: per usare l'LG come sveglia devo metterlo in modalità aereo o comunque in stand-by, se lo spengo non suona.. bah..

Brutta roba averli come tasks... :roll: Non me l'aspettavo. Non ho idea di cosa consigliarti, se non di installare dal market una App collegata a Google Tasks (ce ne sono tantissime).

A quel punto sicuramente puoi impostarti allarmi a non finire.

La cosa migliore sarebbe stata, ma non so se tu possa farlo per come è avvenuto il passaggio, inserire i compleanni all'interno delle INFO di contatto. A quel punto i compleanni sarebbero stati eventi giornalieri associati ad un calendario parallelo collegato ovviamente al tuo account.

Per quanto riguarda la sveglia.... è uno dei problemi più lamentati dai possessori di Android.

Ti basterà scorrere questa pagina fino al riquadro Visitatori hanno trovato questa pagina sul nostro forum auto cercando: per scoprire che.... :rofl:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

la trovo un po' una cagata questa, non mi spiego perché..

Non è un difetto di tuttttti gli smartphone, ma mi pare solo di Android e iPhone.

Prima poi comuque Jobs esordirà con un "BANG!!!! IT'S REVOLUTIONARY....!!!!!!"

...e dopo tutti si adegueranno.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

eh.. ho paura che adesso Jobs abbia noje ben più grandi a cui far fronte.. :roll:

Già... mentre facevo la battuta non ci avevo pensato..... :roll::oops:

Si rimetterà in forma dai.....

C'è la sveglia a telefono spento da inventare!!!! :)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Già... mentre facevo la battuta non ci avevo pensato..... :roll::oops:

Si rimetterà in forma dai.....

ah, no problem! ;)
C'è la sveglia a telefono spento da inventare!!!! :)
e diventerà la ficiur* cavallo di battaglia del prossimo aiFon!! :mrgreen:

*intendevo feature

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

la trovo un po' una cagata questa, non mi spiego perché..

Sicuri che non ci sia qualche impsotazione nascosta?

Su Samsung Bada (che poi comunque è tutto molto edulclorato dalla Touch Wiz che avete anche su Android) c'è l'opzione "Accensione automatica attiva/non attiva" peccato però che tale impostazione diventa disponibile solo quando imposti e attivi una sveglia :roll: se uno non lo nota...di default ha l'accensione automatica disabilitata.

Ho provato e non ha mai fatto cilecca, chi ha il Galaxy S magari provi a guardare

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuri che non ci sia qualche impsotazione nascosta?

Su Samsung Bada (che poi comunque è tutto molto edulclorato dalla Touch Wiz che avete anche su Android) c'è l'opzione "Accensione automatica attiva/non attiva" peccato però che tale impostazione diventa disponibile solo quando imposti e attivi una sveglia :roll: se uno non lo nota...di default ha l'accensione automatica disabilitata.

Ho provato e non ha mai fatto cilecca, chi ha il Galaxy S magari provi a guardare

dove sarebbe nascosta questa opzione?:pen:

non sono riuscito a trovarla..

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuri che non ci sia qualche impsotazione nascosta?

Su Samsung Bada (che poi comunque è tutto molto edulclorato dalla Touch Wiz che avete anche su Android) c'è l'opzione "Accensione automatica attiva/non attiva" peccato però che tale impostazione diventa disponibile solo quando imposti e attivi una sveglia :roll: se uno non lo nota...di default ha l'accensione automatica disabilitata.

Ho provato e non ha mai fatto cilecca, chi ha il Galaxy S magari provi a guardare

dove sarebbe nascosta questa opzione?:pen:

non sono riuscito a trovarla..

Ignoralo... è un troll di un OS minore.... :P :P :P ...per giunta non premium, dato che la sveglia funziona anche a telefono spento.... :P :P :P

:rofl: :rofl: :rofl:

Sicuramente Android liscio non ha questa impostazione "segreta".... ma poi suppongo soprattutto che non sia una questione legata solamente al SW o in generale al sistema operativo.

Probabilmente tutto parte da scelte fatte a monte, e che quindi di conseguenza vanno ad interessare anche l'HW.

Per capirci: non credo che basti che domani un programmatore Android implementi la sveglia a telefono spento in Android 2.4 per far sì che ciò funzioni anche sui telefoni "vecchi" (a prescindere dal discorso dell'aggiornamento).

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.