Vai al contenuto
  • 0

vito

Domanda

Salve a tutti .Vorrei acquistare un' auto usata diesel 4x4. E' l' unica auto di famiglia e mi serve per andare a lavoro , in giro con la famiglia, siamo in tre, e anche per andare a caccia specialmente su strade di campagna un po rovinate e su strade a volte innevate di montagna, diciamo che mi serve per tutto. Non faccio off road. Budget massimo 8.500 Euro. Un po' di tempo fa vi ho martellato con la Dacia duster 1.5 4x4. Sono andata a provarla in un concessionario....alla fine mi sono innamorato della Toyota Rav 4 . Tutto un altro tipo di auto come materiale ...come interni etc. E' del 2007 con circa 150.000 Km , mi ha chiesto 8.500 E. e mi togliera' qualcosa ritirando il mio usato.Come si comporta sulle strade innevate?  Mi e' stato proposto anche una Freelander2 pero' costava di piu', ed una freelander td4..., il modello precedente . Non le conosco bene come auto e mi sembra che specie il primo modello abbia avuto molti problemi. Vorrei qualche consiglio su qualche altra auto stesso segmento, 4x4 diesel , con una buona altezza da terra e costi di gestione e consumi accettabili. Ho visto anche la fiat 16...praticamente non ha bagagliaio...e a me un po' serve. Per adesso sono fermo alla Toyota Rav4 , quella con la ruota di scorta dietro, che a me piace molto.  Inoltre conviene un' auto di questo tipo di circa 10 anni?

Distinti saluti.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Converrebbe, ma 8500€ è una richiesa esagerata in relazione agli anni e km.

 

Già 6000€ sono tanti.. 

Però se fai tanti km all'anno non sceglierei un'auto così sfruttata: rimani esposto a manutenzione straordinaria con conseguenti spese e fermi auto

Modificato da Fabione90

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.