Jump to content

Recommended Posts

Ecco un mio tentativo per una nuova Lancia. Spesso ho sentito dire e visto scrivere, anche in questo forum, che l'audi è come dovrebbe essere la Lancia al giorno d'oggi. Quindi ho deciso usare come base la nuova Audi A4. Tenete bene in mente che non sono un mago del photoshop ed è fatto al meglio delle mie possibilità. Nel frontale ho cercato di gettare qualche richiamo al passato glorioso. Che ne pensate?

ddergn.jpg

spacer.png

Io ci vedrei bene, come stile, un mix tra un'Audi qualsiasi e la Stilnovo :)

Lancia-Granturismo_Stilnovo_Concept-2003

• I Like! 2

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

L'importante, a mio avviso, è mantenere quello che da sempre, pur con svariate forme e proporzioni, è stato il tratto distintivo Lancia, ossia la calandra tendenzialmente trapezoidale e/o a scudetto, stretta o larga che fosse...

13006708_1288051264543127_86093310548089

• I Like! 5

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

2 ore fa, Pandino dice:

Io ci vedrei bene, come stile, un mix tra un'Audi qualsiasi e la Stilnovo :)

Lancia-Granturismo_Stilnovo_Concept-2003

Bene! Avevo provato anch'io a proporlo nel thread del SUV Lancia:D

Rimane imho uno dei migliori (e pochi) esempi di reinterpretazione della sofisticata eleganza Lancia senza scadere in manierismo/retró/classicismo etc... Volumi pieni, Superfici lisce, pulite, senza barrochismi, praticamente quello che è stato il design quattroanellato ai tempi della prima TT:si: ( e anche Lancia ai tempi d'oro)

image.jpgimage.jpgimage.jpg

Edited by Gran Prix
  • I Like! 3