Vai al contenuto
  • 0

FranciGT

Domanda

Ciao a tutti :) Nell'intento di cercare l'auto che andrà a sostituire la mia Lancia Delta, ho trovato questo forum,ho visto diverse discussioni sulle macchine coupé..
Io sto cercando un'auto coupé sportiva da usare negli anni della mia gioventù..
Sono felicissimo di leggere qualche vostro consiglio..
CERCO:                                                
-  auto sportiva coupè ( No cabrio )
- Estetica 
- Un bel rombo del motore

-  USATO ( DAI 20 MILA IN GIU, PREFERIBILMENTE MENO DI 15 MILA )
Mi consigliano l'alfa mito quadrifoglio verde però non mi convince molto.

 

Modificato da FranciGT
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
1 ora fa, Rokurouta dice:

quelli che in questo topic hanno detto di pagare circa 4-500 euro e sono all'inizio della loro storia assicurativa hanno usufruito sicuramente della bersani... se cominci "da solo" è normale che ti chiedano il doppio

beh si.. e immagino possa usufruirne anche lui ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
5 ore fa, Rokurouta dice:

quelli che in questo topic hanno detto di pagare circa 4-500 euro e sono all'inizio della loro storia assicurativa hanno usufruito sicuramente della bersani... se cominci "da solo" è normale che ti chiedano il doppio

 

3 ore fa, Done dice:

beh si.. e immagino possa usufruirne anche lui ;)

si posso e la cosa è ottima 400 euro non sono tanti, spero non ci sia qualche gabola sotto

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 ora fa, FranciGT dice:

Quindi dite che la Scirocco è una Coupe? Devo cercare un modello particolare? E soprattutto mi dicono che èpiu bella con delle ruote del 17 o del 18!!! Che colore mi consigliate?

aspetta, deve piacere a te, tu devi scegliere il colore e i cerchi!

 

1982162788_firmamazda.png.7f1b8f4aaeb2c9949e4f026bd10498d0.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
14 minuti fa, dennisjocks90 dice:

Penso tu la prenda usata quindi pre-restyling: generalmente i colori più comuni qui in Italia sono stati bianco, nero e grigio metallizzato.

Personalmente a me piace bianca, grigia mi dice poco mentre nera è brutta.

Come cerchi, secondo me 17 è bella lo stesso, l'importante è che abbia dei bei cerchi.

;)

 

In che anno hanno fatto il restyling?

41 minuti fa, Rokurouta dice:

aspetta, deve piacere a te, tu devi scegliere il colore e i cerchi!

Si era solo un consiglio!! Però tipo a me sembra molto alta come macchina

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
5 minuti fa, dennisjocks90 dice:

Il restyling l'hanno fatto l'anno scorso (oppure nel 2014 e presentato come model year 2015 non ricordo con precisione) però non è venduta in Italia e quindi se la si vuole il concessionario la deve fare arrivare su richiesta anche se ci sono concessionari che ne fanno arrivare qualcuna di loro volontà.;)

Altrimenti bisogna accontentarsi dell'usato pre-restyling.

Ho guardato le foto e sembra cambiare solo dentro o mi sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
4 ore fa, dennisjocks90 dice:

Credo anche qualcosa a livello dei fanali posteriori e dei fari/paraurti anteriori :-)

Ok capito grazie, comunque ho abbandonato l'idea TT, perche superandoi 150 CV non ci sta nella legge Bersani!!!!

Però sulla Scirocco vorrei fare questi lavoretti:

Abbassarla 

Xenon ( se non ci sono )

Scarico

Cerchioni e ruote se non mi piacciono

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

mmm non sapevo che la bersani avesse sto limite!

 

personalmente non sento l'esigenza degli xenon, ma ti consiglio di prenderla con quelli di serie, quelli aftermarket sono illegali oltre che spesso pericolosi, e sono tra i primi orpelli che controllano ai posti di blocco... se proprio non trovi niente puoi prendere le lampade ad alta luminosità rigorosamente di marca e che fanno una luce bianca

 

per abbassarla il metodo più economico è prendere delle molle più corte e dure, le comprerai con max 2-300 euro + montaggio, ma dopo un tot di km gli ammortizzatori si rovinano perché lavorano male... per fare un lavoretto come si deve dovresti cambiare gli ammo insieme alle molle ma diventa costoso

 

lo scarico tecnicamente è illegale ma se fatto bene passa inosservato, basta non prendere roba troppo rumorosa... esistono fabbri che con 3-400 euro ti fanno prodotti ottimi, altrimenti devi andare di roba di marca tipo borla o akaprovic che se li fanno ben pagare

 

1982162788_firmamazda.png.7f1b8f4aaeb2c9949e4f026bd10498d0.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.