Vai al contenuto

Re-badge, i più riusciti e i meno riusciti


Messaggi Raccomandati:

Adesso, MarcoGT dice:

La Ignis, in Giappone, aveva anche una "gemella" keicar, la Suzuki Key, commercializzata anche come Mazda Laputa.

 

[...]

 

Si noti che, rispetto alla Ignis, essendo una keicar la lunghezza era inferiore e il motore era un 660cm3. Una cosa simile avveniva (e avviene) anche con la Suzuki Jimny/Mazda AZ Offroad e la Suzuki Wagon R/Mazda AZ Wagon, tutte keicar con "gemelle" non keicar: nello specifico Suzuki Jimny Sierra e Suzuki Solio.

 

Esattamente, in più credo che Kei e Laputa fossero più strette della Ignis :)

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Tony ramirez dice:

Citroen Zx, Citroen_ZX_front_20080118.jpg

qui in Europa

 

Cita

 

rep676_041.jpg

 

shanghai_meilu_jj7130_jmstar.jpg

 

dongfeng-zx.jpg

 

u642p33t148d152595f2100dt20061111145058.

 

 

 

maple506.jpg

 

maple506_front.jpg

 

74526665_07cc51d1e3_o.jpg

 

 

 

 

 

 

Mi hai battuto sul tempo... ZX è stato lo stampo iniziale sulla quale di è evoulta la produzione nazionale Cinese e vanta decine di copie più o meno autorizzate...

 

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, nubironaSW dice:

 

 

 

Mi hai battuto sul tempo... ZX è stato lo stampo iniziale sulla quale di è evoulta la produzione nazionale Cinese e vanta decine di copie più o meno autorizzate...

 

Sto andando in ordine alfabetico.. ma voi siete discoli e postate ad cazzum... :disp2:   però bei contenuti.:agree:

  • Mi Piace 2

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Tony ramirez dice:

Sto andando in ordine alfabetico.. ma voi siete discoli e postate ad cazzum... :disp2:   però bei contenuti.:agree:

 

 

sì ma sulla C rischiamo di restarci un bel po' :-D

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Chrysler 300 e dodge magnum, prima

 

Chrysler_300C_.jpg

Dodge-Magnum-Wagon-e1429650002477.jpg

 

Poi Chrysler 300c e Lancia Thema

2011-Chrysler-300C-1.jpg

364071_9084_big_lancia-thema-122-noleggi

 

per poi finire così....

fancy-grille.jpg

Ma oramai siamo nel campo dei restyling...

 

  • Mi Piace 2

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.