Vai al contenuto

Quanto ti piace la Skoda Kodiaq 2016?  

68 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Skoda Kodiaq 2016?

    • Molto
      14
    • Abbastanza
      25
    • Poco
      21
    • Per niente
      8


Messaggi Raccomandati:

  • 1 mese fa...

non so p'erchè alcuni utetnti siano cosi scettici su quest'auto....ok, rispetto le opinioni altrui, ma secondo me dovremmo invece complimentarci con skoda che a quel prezzo offre un suv di categoria superiore rispetto a quello che puòl offrire la conocrrenza su quel budget. come alcuni di voi avranno letto, io stavo cercando un'auto di questo tipo. sul budget dei 35K si trova  una Honda CR-V, la mia oreferita....fino a quando è uscita la Kodiaq, nettamente più grande....ok, forse la qualità costruttva è inferiore (ma non credo di molto), ma come si fa a rinunciare a tutto quello spazio?

premetto che io non sono esperto di auto, e che sul gruppo VW ho sentito pareri discordanti, tra chi dice che siamo al top nell'affidabilità, al pari delle giapponesi, e chi invece dice che hanno una affidabilità nella media. ad ogni modo accetto i vostri consigli e le vostre opinioni. come affidabilità e consumi/ costi di gestione come lo reputate?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Per forza di cose, bisogna scindere le tre voci.

Senza presunzione, ma solo su mie opinioni, per Skoda vale :

- affidabilità : nella media ( meccanica 100% VW ). Certamente non a livello delle Jap ( sopra la media ) ma neppure a livello FCA ( sotto la media ).

- consumi : inferiori alla media ( meccanica 100% VW ).

- costi manutenzione: sotto la media, a livello delle generaliste.

  • Mi Piace 1

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

On 6/1/2017 at 22:02, teuztv86 dice:

Beh tirando le somme del tuo intervento mi sembra di comprendere tre note positive a favore di questa auto....

 

per quanto riguarda le jap....ce n'è una a 7 posti e con bagagliaio così spazioso?

 

Outlander

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
On 3/1/2017 at 13:49, dindi dice:

Per forza di cose, bisogna scindere le tre voci.

Senza presunzione, ma solo su mie opinioni, per Skoda vale :

- affidabilità : nella media ( meccanica 100% VW ). Certamente non a livello delle Jap ( sopra la media ) ma neppure a livello FCA ( sotto la media ).

- consumi : inferiori alla media ( meccanica 100% VW ).

- costi manutenzione: sotto la media, a livello delle generaliste.

 

la fiera della generalizzazione...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, LucioFire dice:

 

la fiera della generalizzazione...

Non capisco il tuo commento. Ho dato i miei pareri generali ad una domanda ancora più generale. Se tu hai argomenti precisi e dati di fatto, sei il benvenuto!

  • Mi Piace 1

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.