Vai al contenuto

F1 - GP Singapore 2016


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

ma non so se è uscita con il guasto, o se si è rotto qualcosa... sta di fatto che se Vettel rientrava senza cercare di fare il tempo, magari ce la facevano a ripararla, ma è anche vero che non lo potevano sapere che tipo di guasto era, quindi hanno comunque provato a piazzare un tempo.. va beh

nel frattempo red Bull partirà coen se SS a differenza di Mercedes e la Ferrari di kimi che partiranno con le US

Link al commento
Condividi su altri Social

 

28 minuti fa, Aymaro dice:

ma non so se è uscita con il guasto, o se si è rotto qualcosa... sta di fatto che se Vettel rientrava senza cercare di fare il tempo, magari ce la facevano a ripararla, ma è anche vero che non lo potevano sapere che tipo di guasto era, quindi hanno comunque provato a piazzare un tempo.. va beh

nel frattempo red Bull partirà coen se SS a differenza di Mercedes e la Ferrari di kimi che partiranno con le US

 

Credo sia uscito col guasto, perché già ad inizio giro ha avuto problemi. Per domani tocca sperare in una safety car, una buona strategia o una bella partenza di kimi, perché come passo le red bull sono più veloci, e con le supersoft faranno più giri all'inizio. 

 

Adesso, ISO-8707 dice:

 

Pensavo continuasse anche con i gran premi, peccato, era brava. 

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, ISO-8707 dice:

:-(

griglia di partenza

Csj-dX1XEAAmdQs.jpg:large

Ferrari un po ridimensionata, anche con Vettel non credo sarebbero andati oltre la 5 posizione,

Bene la Red Bull che con la strategia diversa potrebbe essere una sorpresa (Ricciardo ha detto di essere in debito con il karma per Montecarlo), Bene Rosberg, male Hamilton,

Si rivedono le Toro rosso in Q3 (magari prendessero davvero Key in Ferrari per il 2018), bene Alonso di nuovo in Q3

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh ! Bene direi ! Ma porc. putt. !!!!!!!!! :(r ::~ :incaz: :wall:  :disp2:

 

 

P.S.: che dici Aymà ??? Me ne so' scordata qualcuna de faccina ???? :(

Modificato da pennellotref
  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

madre... pro zia al massimo :-P

meanwhile in Singapore

Nuovo motore per Vettel

visto che parte comunque ultimo, tanto vale montare la sesta unità e scontare la penalità,

Un acquazzone nella notte ha ripulito tuta la gommatura depositata nei 2 giorni precedenti, quindi avremo una gara che all'inizio potrebbe creare problemi ad alcuni

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

E con l'acquazzone ci siamo giocati anche il vantaggio della partenza sulla linea gommata... :(

Con le US e le Red Bull con SS su linea non gommata si poteva guadagnare qualcosa in partenza. Ora è ovviamente più complesso.

 

Ad ogni modo la gara si deciderà non solamente alla prima curva, ma forse al primo PIT. Chi riuscirà a fare il PIT e rientrare in pista in una minifinestra che gli consentirà di fare 2/3 giri a pista libera, vince tutto.

Nella F1 di oggi, i cui sorpassi di basano sull'undercut, avere una gomma che ti permette di arrivare più lungo non è (necessariamente) un grandissimo vantaggio.

Poi ovviamente invece Ricciardo o Rosberg viaggiano 1 sec più veloci di tutti e ciao ai ragionamenti.. :) 

 

Vettel invece farebbe bene a partire con le SOFT (che tanto lo renderebbero comunque più veloce di quelli che lo precedono nella prima parte di gara), ma potendo arrivare molto più lungo degli altri avrebbe la possibilità di gestire al meglio una eventuale SC.

 

 

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

44 minuti fa, Tommitel dice:

Vettel invece farebbe bene a partire con le SOFT (che tanto lo renderebbero comunque più veloce di quelli che lo precedono nella prima parte di gara), ma potendo arrivare molto più lungo degli altri avrebbe la possibilità di gestire al meglio una eventuale SC.

 

 

le soft nelle libere a quanto pare rendevano davvero poco, con gap abbastanza significativi dalle altre gomme, non so, rischi davvero di rimanere bloccato una volta che hai superato li fanalini di coda (Manor,Sauber,Renault), l'unica è la safety, e c'è un leggero rischio pioggia in cui sperare

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.