Vai al contenuto

Dopo la Brexit, ecco Trump


dindi

Messaggi Raccomandati:

7 ore fa, Matteo B. dice:

articolo interessante (data 1 ottobre, ripostato dal corriere oggi), con chiosa finale che riporto...aho, mejo de Aus Of Cards :oddio:>:)

 

http://www.corriere.it/extra-per-voi/2016/09/30/vi-spiego-perche-vincera-trump-repubblicani-voteranno-non-perdere-corte-suprema-9f2c3ff6-86f8-11e6-b094-d674d9773420.shtml

 

 

«I repubblicani faranno di tutto per evitare che sia Clinton a nominare il giudice mancante e scongiurare trent’anni di Corte Suprema democratica», conclude Lichtman. «E non escludo la possibilità che, una volta nominato il nono giudice, il partito chieda l’impeachment di Trump e porti alla Casa Bianca il suo vice Mike Pence, l’uomo che vogliono davvero»: religioso, conservatore e amato dalla destra americana.

 

 

Ecco, Mike Pence è uno da seguire. Non lui, ma quello che fa. 

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi per chiedere l'impeachment di un Presidente ci vuole qualcosa di molto grosso che il tizio in questione abbia fatto da Presidente.

L'uso di una tintura per capelli proibita dalla Convenzione di Ginevra non vale . :)

 

 

  • Mi Piace 3

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

No, Steve...se le sue azioni "scorrette" lo hanno portato alla Casa Bianca può essere accusato. Decide il Senato Evadere le tasse per finanziarsi la campagna per me conta.

 

http://metro.co.uk/2016/11/09/how-to-impeach-a-president-and-if-it-could-happen-to-donald-trump-6246773/

 

Could this happen to Donald Trump?

Theoretically it could happen to any president of the United States if they are thought to have been involved in any wrongdoing.

In terms of whether historic accusations could come back to haunt Trump, they could – but only if there was significant evidence of wrongdoing that brought his position as president into disrepute.

 



 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Matteo B. dice:

No, Steve...se le sue azioni "scorrette" lo hanno portato alla Casa Bianca può essere accusato. Decide il Senato Evadere le tasse per finanziarsi la campagna per me conta.

 

http://metro.co.uk/2016/11/09/how-to-impeach-a-president-and-if-it-could-happen-to-donald-trump-6246773/

 

Could this happen to Donald Trump?

Theoretically it could happen to any president of the United States if they are thought to have been involved in any wrongdoing.

In terms of whether historic accusations could come back to haunt Trump, they could – but only if there was significant evidence of wrongdoing that brought his position as president into disrepute.

 



 

 

sì, ma si tratta di procedura lunga e perigliosa. E non c'è la "pistola fumante" come nel caso Nixon e Clinton .

 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, Fede82 dice:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/11/10/donald-trump-limportanza-di-essere-razzisti/3182067/#disqus_thread

 

Parere mio, eh, ma questo articolo è l'esemplificazione di come ancora adesso tantissimi non siano riusciti a capacitarsi del motivo della vittoria di Trump.

evabbe' ma il fatto quotidiano ti da del razzista anche se dici ciao anziché buongiorno ad una persona di colore. Loro sono la bibbia in tutto si sa.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, stev66 dice:

 

sì, ma si tratta di procedura lunga e perigliosa. E non c'è la "pistola fumante" come nel caso Nixon e Clinton .

 

 

 

beh, IMHO metteranno giù pedine e intrighi, e faranno scattare la trappola solo se e quando necessario.

 

io ai GOP che dicono di votare per la Clinton e accettano per 4 anni questo qua senza far nulla non credo. sono F.D.P. nati.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

secondo i mie calcoli a giudicare da come rosicano alla metà sarà scoppiato il fegato entro fine mese

quindi i 2/3 non li raggiungeranno mai.:mrgreen:

 

detto questo a me preoccupa questa deriva di voler stravolgere il voto popolare,

come anche nel caso Brexit.

 

è stato eletto e rimarrà esattamente come verrà ratificata l'uscita degli albionici

Modificato da owluca
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.