Vai al contenuto

Dopo la Brexit, ecco Trump


dindi

Messaggi Raccomandati:

49 minuti fa, JackSEWing dice:

no dai ragazzi, siamo al limite del ridicolo :disp2:

 

https://www.lastampa.it/2016/11/11/esteri/juncker-attacca-trump-perderemo-due-anni-non-conosce-il-mondo-GdMSVaJeKewY23gHcD3tUK/pagina.html

 

 

 in quel di bruxelles invece il mondo hanno dimostrato di conoscerlo molto bene?

 

battuto sul tempo.

 

#ci_tocca_rivalutare_renzi:§

 

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

andiamo ad "imaparare la democrazia agli zulù" e non siamo in grado di accettare delle legittime elezioni...lo trovo scandaloso

  • Mi Piace 6

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche hitler è stato legittimamente eletto al parlamento tedesco nelle elezioni federali del 1933, essere eletti non è una garanzia di niente, proprio di niente, oltre a questo esistono antipatie e simpatie del tutto personali che sono comunque istintive e non contenibili

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Martin Venator dice:

 

Ok, allora guarda, facciamo una cosa: fregatene di quello che ti dico io (giustamente, dato che sono solo un nick), ma vatti a vedere chi è l'autore dell'articolo che ho postato da formiche.net. Magari rivedrai un po' il tuo giudizio. 

 

Di solito, non posto il primo link che mi passa sotto gli occhi tanto per. 

Ma non ho affatto ignorato il tuo link, Martin ;) semplicemente non ne condivido il contenuto....o meglio, ne condivido i principi base espressi circa l'importanza della raccolta informazioni, ma non credo che Trump si riferisse a quello nel suo discorso (che ho ascoltato) perché il riferimento ai servizi segreti (e mi sono limitato a contestualizzare cosa sono negli usa rispetto a quello che sono nel resto del mondo) è unicamente espresso come ringraziamento per la protezione offertagli ;) poi che Trump coltivi una certa stima per l'intelligence lo si è capito in alcuni suoi interventi passati anche molto istrionici :) tipo la sua approvazione per waterboarding e strumenti affini da usare contro i terroristi :lol:

  • Mi Piace 1

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco qualcosa con cui fare i conti in futuro:

 

TRUMP STRAVINCE IN CAMPAGNA, HILLARY DOMINA LE CITTÀ: È DALLA RIVOLUZIONE FRANCESE CHE VA COSÌ, PASSANDO PER HITLER E ROOSEVELT FINO AL SUCCESSO DELLA BREXIT E DI ERDOGAN - LA SOCIETÀ URBANIZZATA E I SUOI CANDIDATI SONO DA SEMPRE SORDI ALLE ESIGENZE DI CHI VIVE ALL'ESTERNO. E PER QUESTO VENGONO PUNITI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.