Vai al contenuto
  • 0

jamba

Domanda

qui vi chiedevo consigli sul una seconda auto da acquistare. alla fine al posto di lasciare la serie 1 a mia moglie abbiamo optato per un i20 per lei. Adesso tocca a me. Vorrei sostituire la serie 1, budget 40.000. purtroppo per quello che vorrei io (x5 rr sport) non bastano e devo quindi ripiegare su altro. pensavo ad una km0 o un usato fresco (>2 anni). il problema è che sono totalmente indeciso. ho visto discovery sport e non è male ma non mi convince appieno. Credo di essere più propenso sul rimanere su un auto simile (come taglia) a quella che ho, solo che non ne rimangono molte. A3 e classe A sono carine ma non mi fanno impazzire. serie 1.. boh forse, serie 2 bella coupe (quasi quasi...)

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Con quel budget ti viene una Giulia diesel 180 cv (poi dipende dagli accessori).

Oppure se consideri anche i SUV Volvo XC 60, adesso che è a fine serie viene con grossi sconti.

 

Esigenze di carico? chilometraggio? altri bisogni particolari?

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Giusto Mazda 6.

Se hai esigenze di carico anche Talisman, Passat, ovviamente entrambe SW.

E se cerchi un benzina dai una occhiata a Subaru Levorg o Outback.

 

Modificato da mariola
eliminato ripetizione

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Rispondo qui un po' a tutti. 

Non particolari esigenze di carico. Giusto un passeggino nel baule ( non tutti i giorni). 

Mi piacerebbe un auto dal piglio "sportivo". Km annui non tantissimi, max 20 mila...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
4 minuti fa, jamba dice:

Rispondo qui un po' a tutti. 

Non particolari esigenze di carico. Giusto un passeggino nel baule ( non tutti i giorni). 

Mi piacerebbe un auto dal piglio "sportivo". Km annui non tantissimi, max 20 mila...

 

IMHO, ti sei risposto da solo.

Giulia Veloce benzina :mrgreen:

 

Oppure, se sfora il budget, Giulia 200cv benzina allestimento super. Oggi è il riferimento del segmento per comportamento stradale (e non solo del suo segmento).

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
30 minuti fa, Sandro dice:

 

IMHO, ti sei risposto da solo.

Giulia Veloce benzina :mrgreen:

 

Oppure, se sfora il budget, Giulia 200cv benzina allestimento super. Oggi è il riferimento del segmento per comportamento stradale (e non solo del suo segmento).

Bella è bella. Pensavo però ad un auto più "corta" non ho mai avuto auto così grandi. Ma a questo punto non è meglio una serie 4?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 ora fa, jamba dice:

Bella è bella. Pensavo però ad un auto più "corta" non ho mai avuto auto così grandi. Ma a questo punto non è meglio una serie 4?

Subaru Levorg.

E te la cavi pure con 30.000 full optionals

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 ora fa, mariola dice:

Subaru Levorg.

E te la cavi pure con 30.000 full optionals

Ti ringrazio e per l'interessamento ma... Fino ad ora abbiamo parlato dia tuo bellissime e dal taglio sportivo. La levorg... :muto::oddio:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.