Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Non mi mandate al diavolo ma ogni volta che vedo un auto sono sempre più confuso. Alzare il budget non è servito (anzi ampliando la scelta ha peggiorato la situazione)

Ho trovato delle smart con motore revisionato, distribuzione nuova e garanzia 12 mesi. (Motore, Cambio parti eletrica)per  tre mila euro non ho la pretesa che duri 10 anni. L'importante è che duri Almeno 3/4 anni, almeno poi la butto insieme alla serie 1. Spendere 5/8 mila per un auto che non mi piace non me la sento....

cosa ne pensate?

• Risposte 36
  • Visite 3.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• qui nel forum ci sono vari proprietari. i Dsi sono più semplici dei v-tec, ma entrambi per quel che ne so hanno fama di essere indistruttibili e immuni da difetti ricorrenti. È consigliabile non

• non ancora, la nascita è prevista tra settembre e ottobre

Inviato

Io personalmente aborro le Smart in tutte le declinazioni...cinquino tutta la vita!

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

• 3 mesi fa...
Inviato
  • Autore

E' passato un po' di tempo ma un mesetto fa abbiamo trovato l'auto giusta (per noi)

una hyundai i20 del 2009 44.000 km a 5400. L'auto è carica ha un paio di optional carini (clima automatico, porta usb).

Al momento non sembra male

• 2 settimane fa...
Inviato
On 06/29/2016 at 13:33, jamba dice:

E' passato un po' di tempo ma un mesetto fa abbiamo trovato l'auto giusta (per noi)

una hyundai i20 del 2009 44.000 km a 5400. L'auto è carica ha un paio di optional carini (clima automatico, porta usb).

Ottimo acquisto, è affidabile, ha buoni prezzi ma soprattutto la puoi lasciare fuori che quasi non ne rubano rispetto a Panda/500/ecc.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato
On 29/6/2016 at 13:33, jamba dice:

Ma la cosa più importante: è arrivato il nascituro? L'auto, dopo l'arrivo dei bimbi, passa in secondo piano, anche terzo quarto quinto....

Inviato
  • Autore
On 12/7/2016 at 17:13, Bepi dice:

Ma la cosa più importante: è arrivato il nascituro? L'auto, dopo l'arrivo dei bimbi, passa in secondo piano, anche terzo quarto quinto....

non ancora, la nascita è prevista tra settembre e ottobre

Inviato

Ciao, e complimenti per il felice cambiamento che sta arrivando!

Se mi trovassi nella tua situazione, budget permettendo, prenderei una vettura più spaziosa per la moglie/compagna con il quale potrebbe caricare agevolmente il passeggino e tutto l'occorrente, diciamo che (come ho fatto prendere a mia sorella) una C4 Picasso non è male, ma anche una 500L per esempio. Sempre a livello personale però, sono convinto che se una persona dal carattere sportivetto ha un figlio, non necessariamente deve massacrarsi le p@lle con un monovolume :-D ... quindi l'assioma auto più pratica - alta - comoda - adatta a bambini - e a far felice la moglie/compagna potrebbe benissimo essere coperta da una Renegade, da una 500X o da una Countryman. Per me invece prenderei una vettura più pratica e sempre iconinca, con stile, senza svenarsi, e IMHO una 500 o una MINI sono dei must have.

Ti dico per esperienza personale che inevitabilmente, quando in casa hai una macchina più "bella" accompagnata da una vettura più piccola e pratica, si finisce inevitabilmente ad usare maggiormente la vettura più pratica, vuoi per simpatia, o per praticità appunto.

Vero è che ho una coppia di amici che con un figlio di 11 mesi....gira beatamente e comodamente con la 500 1.3 mjet cabrio.... 

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.