Vai al contenuto

Reddito medio Italiano e parco auto circolante


Quale e' il tuo reddito annuale?  

48 voti

  1. 1. Quale e' il tuo reddito NETTO annuale?

    • Sotto i 15000€
      6
    • 15001-18000€
      5
    • 18001-21000€
      8
    • 21001-24000€
      7
    • 24001-27000€
      3
    • 27001-30000€
      3
    • 30001-35000€
      1
    • 35.001-40000€
      5
    • 40001-45000€
      1
    • 45001-50000€
      3
    • 50001-55000€
      3
    • 55001-60000€
      0
    • 60001-70000€
      1
    • 70001-80000€
      1
    • 80001-90000€
      1
    • 90001-100000€
      0
    • Sopra 100.000€
      0


Messaggi Raccomandati:

il sondaggio sarebbe da cambiare, perché così vale solo per i dipendenti. E neanche tutti per via della 14ma che non é universale

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

il sondaggio sarebbe da cambiare, perché così vale solo per i dipendenti. E neanche tutti per via della 14ma che non é universale

per alcuni nemmeno la 13ma

In effetti sarebbe meglio parlare di reddito (ovviamente netto) annuale piuttosto che mensile

 

 

Ehmmm, nel post parlavo di assicurazione.

comunque non mi pare che un affitto a catania, palermo o napoli costi quanto a roma, firenze, milano o torino.

Così come paragonando la città del sud (o quantomeno siciliana) da 100k abitanti rispetto a una del nord i costi tra affitti, spese e altro sono più cari.

 

Fonte? Un sacco di amici e parenti che purtroppo sono dovuti emigrare al nord, oltre che la mia esperienza di vita diretta

 

nel mio messaggio che hai quotato, mi rivolgevo all'utente Nicola_P.

 

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Riassumendo dipende più dalle spese che dalle entrate. 

Se guadagni 700€ e decidi di vivere in funzione dell'auto (specie se si vive ancora con i genitori) ti puoi permettere pure la Giulia. 

 

 

A questo punto chiedo: non è meglio cercare di capire quanto costa un'auto al mese? 

 

Es. 

 

MiTo

Giulietta 

Giulia Diesel

Stelvio

4C

Giulia Q

 

 

Quanto costa al mese ognuna di queste auto? Riusciamo a dire delle cifre? 

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, CuoreSportivo86 dice:

Riassumendo dipende più dalle spese che dalle entrate. 

Se guadagni 700€ e decidi di vivere in funzione dell'auto (specie se si vive ancora con i genitori) ti puoi permettere pure la Giulia. 

 

 

A questo punto chiedo: non è meglio cercare di capire quanto costa un'auto al mese? 

 

Es. 

 

MiTo

Giulietta 

Giulia Diesel

Stelvio

4C

Giulia Q

 

 

Quanto costa al mese ognuna di queste auto? Riusciamo a dire delle cifre? 

 

Basta che vai sul sito Fiat e vedi le rate mensili del noleggio BeFree, siamo lì 

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Riassumendo dipende più dalle spese che dalle entrate. 
Se guadagni 700€ e decidi di vivere in funzione dell'auto (specie se si vive ancora con i genitori) ti puoi permettere pure la Giulia. 
 



Giulia con 700 euro/mese?

Ad ogni modo tutto dipende quanto vivi bene con quelle spade sulla testa che oggidi prendono il nome di finanziamenti.

Ho conoscenti che hanno

Mutuo
Rate per i mobili
Rate per entrambe le macchine
Rate per i cellulari
Rate per le vacanze

Eppure continuano imperterriti a cambiarle ste auto a rate finite, perché ovviamente la A3 e la BMW dopo 5 anni di rate sono ormai il modello vecchio Quindi deduco sia proprio uno stile di vita alla quale purtroppo non riesco a piegarmi.








☏ iPhone ☏

uoxc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma qua si sta parlando di cosa ci si può permettere in base ad un determinato budget... 

 

 

Se dobbiamo parlare a titolo personale a sto punto preferirei vivere in centro e girare in bici sulle ciclabili, facendo completamente a meno dell'auto... :D

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.