Vai al contenuto

F1 Anticipazioni 2018


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

Adesso, Yakamoz dice:

Probabile, dato che a fine anno toglie i picchetti anche Sainz. Curioso però che per svezzare Gasly non abbiano sacrificato quello che se ne va a fine anno (sbattendo la porta). Punctes mondiales non olent...

Sainz porta punti, e sono in piena lotta per il 5° posto che sono soldoni, oltre al fatto che Kvyat ha "solo più" 2 punti sulla superlicenza, quindi rischia di doversi già fermare per un GP, e sarà proprio da austin (gasly per ora fa 2 gare,anche perchè è in piena lotta per il titolo in superformula ) che glie ne ridaranno 2 mi sembra

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Breve riflessione di stamane sotto la doccia: nello schieramento attuale, ci sono due piloti che hanno guidato vetture motorizzate Mercedes, Ferrari, Renault e Honda:

  1. Fernando Alonso
  2. Kevin Magnussen

Ed è proprio il danese ad avere guidato tutti e quattro i propulsori nell'epoca delle Power Unit (McLaren Mercedes (2014), McLaren Honda (Melbourne 2015), Renault (2016) e Haas Ferrari (2017))

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, mmaaxx dice:

Breve riflessione di stamane sotto la doccia: nello schieramento attuale, ci sono due piloti che hanno guidato vetture motorizzate Mercedes, Ferrari, Renault e Honda:

  1. Fernando Alonso
  2. Kevin Magnussen

Ed è proprio il danese ad avere guidato tutti e quattro i propulsori nell'epoca delle Power Unit (McLaren Mercedes (2014), McLaren Honda (Melbourne 2015), Renault (2016) e Haas Ferrari (2017))

puoi fare concorrenza a Mazzoni :-D

  • Mi Piace 3
  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

intanto renault sembra provare il colpaccio del mercato tecnici

 

https://it.motorsport.com/f1/news/caso-budkowski-squadre-furiose-con-la-fia-se-dovesse-andare-in-renault-958961/

 

assurdo che per un ruolo del genere, siano previsti solo 3 mesi di gardening, la FIA sempre al limite (e oltre) del ridicolo :disp2:

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

55 minuti fa, d.lo. dice:

Ahahah in renault stanno impazzendo, mi pare sia la scuderia con più dipendenti tutto il circus assumono chiunque ma di passi avanti ben pochi. Domani mando il CV anch'io


☏ iPhone ☏

a livello regolamentare questo è un bel colpo. In miccedes credo abbiano avuto un deja vu, per quello sono incazzati

 

Pazzesco però non ci sia un regolamento che impedisca una cosa del genere.  

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Nessuno mi toglie dalla testa che 'ste cose le fanno apposta ! Parlo della FIA ovviamente. Stavolta però ho il sospetto che finisca male: i team che contano sono incaz....ti a morte. Ieri c'è stata una riunione ai box Williams di tutti i capoccia dei team che contano e non hanno fatto nulla per nasconderla.....E quella faccia di tolla di Brawn ha anche il coraggio di rilasciare interviste a destra e a manca garantendo l'impegno suo e di LM per l'introduzione del budget cap; lo sia dove te lo devi infilare caro Ross ? :lol: O la FIA e LM si mettono in testa di fare le cose a modo oppure finisce male: questi ancora non hanno capito che senza i team che contano non esiste F1.

Personalmente la nomina a capo tecnico della Fia di Budkowsky l'ho sempre vista con sospetto fin dall'inizio: am come ? Sia un Ing. giovane, stando ai si dice, di talento, con grande esperienza alle spalle (Ferrari, McLaren ecc....), con una forza contrattuale (leggi soldi....) di un certo livello e che fai? Vai in FIA ? La cosa m'ha sempre puzzato.....

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, d.lo. dice:

Ahahah in renault stanno impazzendo, mi pare sia la scuderia con più dipendenti tutto il circus assumono chiunque ma di passi avanti ben pochi. Domani mando il CV anch'io


☏ iPhone ☏

se è vero, hanno preso quello che ha scritto gli aggiustamenti regolamentari di quest'anno e del prossimo, colui che ha abbozzato i regolamenti futuri 2021, non che, cosa più importante, quello che ha visto le soluzioni di tutte le vetture e dei motori della prossima stagione, altro che chiunque.. se è hanno fatto il colpaccio

  • Mi Piace 3
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ho capito, ma io punto molto sulla loro disorganizzazione potrebbero essere capaci di non far rendere al meglio anche una risorsa così importante ahahah

 

Meglio averlo che non averlo comunque, questo è fuori discussione.

 

☏ iPhone ☏

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.