Vai al contenuto
  • 0

auto aziendale e noleggio lungo termine: alternative ad Arval?


lorcar

Domanda

ciao a tutti 

a parte Arval, quali sono le compagnie da considerare per auto aziendale noleggiata per lungo termine? 
società piccola, fase di startup, sarebbe una sola macchina al momento. 

grazie in anticipo 

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
9 ore fa, Lizard dice:

ho trovato un usato ALD Automotive ? sconsigliate l'acquisto ?

come funziona? 

Direttamente da loro o da un concessionario terzo? Io ho comprato direttamente da loro (tramite sito loro affiliato, il contratto era proprio con ald) la mia attuale auto 1 annetto e 15.000 km fa, per ora toccando ferro tutto ok, l'unico inconveniente è stato il clima da ricaricare. Diciamo che va un po' a fortuna, al momento non mi posso lamentare.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Annuncio Autoscout ma se ho ben capito il contatto lavora per Ald, la macchina è intestata ad ALD AUTOMOTIVE , e il bonifico lo farei a ALD e una piccola parte al locatore (a fine mese scade il noleggio )

Ha 33.000 km e un tagliando eseguito alla Procar di Catania ( spero sia valido per la garanzia BMW ) e due anni di vita , non dovrei aver grossi problemi , è sempre stata usata dalla stessa persona 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 ora fa, Lizard dice:

Annuncio Autoscout ma se ho ben capito il contatto lavora per Ald, la macchina è intestata ad ALD AUTOMOTIVE , e il bonifico lo farei a ALD e una piccola parte al locatore (a fine mese scade il noleggio )

Ha 33.000 km e un tagliando eseguito alla Procar di Catania ( spero sia valido per la garanzia BMW ) e due anni di vita , non dovrei aver grossi problemi , è sempre stata usata dalla stessa persona 

se la procar non è conce BMW, la garanzia è valida (perchè non dipende da BMW ma da chi vende l'auto) ma saltano le "correntezze" da service in rete ufficiale (es. catena per n47). in genere le auto provenienti dai NLT non hanno mai effettuato i service presso rete ufficiali ma in officine convenzionate con le società

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se ho capito bene, l'annuncio sarebbe di un privato che ha la suddetta auto a nolo da ald? La piccola parte da versare a lui a cosa sarebbe dovuta? Per la garanzia, ald dovrebbe in ogni caso fornirtene una di 1 anno, che però non è paragonabile a quella della casa madre, in pratica è un'assicurazione che non copre proprio tutto ed ha un massimale. Ho visto l'altro tread, la cifra mi pare importante e ci andrei con i piedi di piombo, tra l'altro il prezzo mi pare non sia poi così conveniente da giustificare la "nebulosità" dell'operazione. Io ho rischiato, però ho comprato direttamente da loro, la quotazione era circa il 20 % più bassa degli annunci su as e la cifra era assai più modesta.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Allora la concessionaria è ufficiale BMW http://concessionaria.bmw.it/procar-misterbianco/it_IT/home.html

Per cui dovrei avere sia la BEST4 che la garanzia di un anno che mi rilascia ALD

Parliamo di una 120D Msport, il prezzo è ben più basso di quello che trovo in giro, per questo sono allettato , anche se i dubbi mi restano 

Non è un privato ma un agente ALD  , però mi ha detto così : 3500€ al locatore (un dottore proprietario di una clinica ) e il resto alla società

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.