Vai al contenuto
  • 0

ILuk3I

Domanda

Stavo pensando di fare questo passaggio.. precisamente da una 147 1.9 JTD 120cv ad una TT 2.0 TFSI 211cv, da prendere usata, seconda serie, entro i 100.000km.

 

Qualcun altro ha fatto un passaggio simile, da 147 a TT? forse ci perderei un pò in piacere di guida, e avrei una biposto praticamente.. però c'è da dire che ormai non sono più un ragazzino, quando guido non mi metto a correre o a prendere le curve in modo esagerato.. più che altro c'è voglia di avere una bella macchina senza però spendere un patrimonio.. avrei valutato anche un A5 ma le benzina sono rare, idem per i BMW 325..Giulia non ne parliamo, è uscita adesso fra l'altro, costa quasi come nuova..

 

voi che dite? potrei pentirmene?

  • Mi Piace 1
'07 Alfa 147 1.9 JTD 120cv
'04 Fiat Punto 1.2 16v Sporting
'02 Fiat Panda 900 
 
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Inviato (modificato)
19 minuti fa, mikisnow dice:

Prenderesti una Trazione Anteriore o Quattro?

 

a dire la verità non sono ancora del tutto convinto della TT, anche la A5 mi intriga parecchio, sia esteticamente che per una questione di abitabilità.. in ogni caso le cerco 2.0 TFSI 211cv S-line nere.. già così il campo si restringe parecchio, se troverò qualcosa con questi requisiti penso che la prenderò, anteriore o quattro, manuale o S-tronic poco importa..a meno che la quattro sia talmente meglio da mettercela fra i requisiti.. tu che dici?

 

comunque mi sa che per trovare quello che cerco dovrò fare un viaggetto in germania come consigliavano prima..

Modificato da ILuk3I
'07 Alfa 147 1.9 JTD 120cv
'04 Fiat Punto 1.2 16v Sporting
'02 Fiat Panda 900 
 
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
  • 0
Inviato (modificato)

intanto vi ringrazio tutti per le risposte.

 

Riguardo al fatto invece di andare a comprarla in Germania? perchè di annunci in italia di questo tipo di motori ne vedo pochissimi, mi sa che sarà una scelta obbligata quella di andare li.. ma immagino pure che la cosa non sia semplice, a partire dalla lingua quando arrivo all'autosalone.. ma farmela importare dall'italia non mi fido.. eventualmente preferirei andare li, alloggiare da qualche parte e poi cercare sul posto..

Modificato da ILuk3I
'07 Alfa 147 1.9 JTD 120cv
'04 Fiat Punto 1.2 16v Sporting
'02 Fiat Panda 900 
 
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.