Vai al contenuto

147 rest.


flower

Messaggi Raccomandati:

si ma che mestiere fa Zencar? Io non lo saccio!

Come ho già detto altrove e anche poco fa a Autodelta 85 in un messaggio privato, sono un regista (soprattutto di pubblicità, almeno per ora) e spesso mi capita di lavorare con prodotti nuovi anche a mesi di distanza dal loro lancio ufficiale per cui sono tenuto per contratto alla totale riservatezza... Ci sono in gioco accuse legali e conseguenze molto pesanti... violazione del segreto industriale e radiazione immediata dalla categoria. Sarebbe la fine della mia carriera.

Bene, ora però sputa il rospo! :lol::lol::lol::lol:

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

si ma che mestiere fa Zencar? Io non lo saccio!

Come ho già detto altrove e anche poco fa a Autodelta 85 in un messaggio privato, sono un regista (soprattutto di pubblicità, almeno per ora) e spesso mi capita di lavorare con prodotti nuovi anche a mesi di distanza dal loro lancio ufficiale per cui sono tenuto per contratto alla totale riservatezza... %7Boption%7D

Link al commento
Condividi su altri Social

Queste immagini magari sarebbe stato bello un confronto cn anche la 99-2003 nelle versioni 5 porte(ancora più peggiorativo) mostrano più di tante parole la decadenza fiat di questo decennio...se si arriva alla 199 ci sarà la rinascita...se si arriva...

Eh sì, spiace dirlo ma è proprio così... Un decadenza che dall'azienda è persino affiorata nel design dei modelli... Vedi anche il passaggio da Bravo a Stilo o da Marea SW a Stilo MW... design sempre peggiore e conseguenti vendite in picchiata.

La stessa fonte di cui parlavo, mi ha detto che la Stilo era decisamente più carina originariamente, poi pare che la moglie (sì, avete letto bene, la moglie) di Cantarella la volesse più "tedesca" e allora via i fari tondeggianti e allungati (stile 5 Terre) e spazio a spigoli e linee squadrate... Bel risultato davvero... :(

Anch'io mi auguro che la 199 apra una nuova era nel design dei modelli Fiat perché ormai se ne hanno le tasche piene di questi modelli deprimenti... La stessa nuova Panda purtroppo segue lo stesso vecchio stile "Stilo".

Credo che sia stato chiamato di nuovo Giugiaro per la 199 vero?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
....Credo che sia stato chiamato di nuovo Giugiaro per la 199 vero?

Mi pare di sì, anche se le ricostruzioni pubblicate sul nuovo numero di 4Ruote non promettono nulla di buono... :cry: ...spero solo che siano sbagliate. Per quanto riguarda la nuova Panda, sì in effetti segue ahimè lo stile inaugurato dalla Stilo (scusa il giro di parole), ma almeno vende...

La Punto M.Y '03 è davvero deludente, secondo me, con quel muso simil-VW, ed anche la stessa Stilo, specie in versione multiwagon, è un passo indietro rispetto alla Bravo. La 3 porte non mi dispiace, ma in generale quello che contesto è che ha un aspetto troppo tedesco.

Link al commento
Condividi su altri Social

....Credo che sia stato chiamato di nuovo Giugiaro per la 199 vero?

Mi pare di sì, anche se le ricostruzioni pubblicate sul nuovo numero di 4Ruote non promettono nulla di buono... :cry: ...spero solo che siano sbagliate. Per quanto riguarda la nuova Panda, sì in effetti segue ahimè lo stile inaugurato dalla Stilo (scusa il giro di parole), ma almeno vende...

.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
Oddio ma io che faccio? Ho trovato ora un Km0 ad un ottimo prezzo!

Ora sono disperato. Voi che mi consigliate?

Prendi la Km0!

Dopotutto, la linea dell'attuale modello sai che piace...

Il restyling potrebbe anche essere peggiorativo, come purtroppo molte volte accade... Guarda il restyling tra Punto 1 e Punto 2 per esempio... Del piccolo gioiello di design originale del 1993 di Giugiaro, essenziale e armonico (persino ancora attuale con piccoli ritocchi) hanno fatto scempio con linee squadrate e sgraziate... Non parliamo poi del passaggio da Punto 2 a Punto 3... Sempre peggio, con quel muso della vecchia Polo appiccicato che non c'entra nulla con il resto... Non a caso il primo modello lo hanno venduto moltissimo, anche all'estero, il secondo ha fatto molto meno e il terzo... :roll:

punto1.JPG

punto_mini.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.