Vai al contenuto

Ordinata nuova Astra


kronos

Messaggi Raccomandati:

Si lo so purtroppo.. :evil:

Lo so, infatti era una domanda retorica... :( ...come ho già detto in un altro topic, trovo inamissibile una mancanza del genere su una vettura moderna. Ed io una vettura così, per quanto possa piacermi, non la comprerei proprio per questo...per me è inaccettabile non poter avere sotto controllo i parametri vitali del motore... :roll:

Per il resto...come ti ha suggerito Velox, non dimenticare di farci sapere le tue impressioni di guida... :D Personalmente, se dovessi scegliere tra nuova Golf e nuova Astra (e se non fosse per la carenza di cui parlavo sopra) sceglierei senz'altro la seconda, che mi piace molto di più...

OT: la nuova Golf invece no, non se ne parla proprio. Almeno secondo me, eh... :mrgreen:

Da molto fastidio pure a me la mancanza dell'indicatore, però alla fine mi toccava scartare pure questa auto. Devi sapere che sono almeno 4 anni che sto cercando una macchina che mi soddisfi e dopo aver scartato Stilo, 147, Golf, Focus ecc.. alla fine non dovevo prenderne nessuna perchè ognuna aveva dei difetti o delle mancanze. Mi sono reso conto che purtroppo la macchina ideale è difficile da trovare. Ero molto tentato dalla A3 ma il prezzo e la mancanza delle 5 porte (ho 1 bambino piccolo) mi ha fatto desistere dall'acquisto.

Alla fine ho scelto l'auto che avendo un prezzo accettabile presenta meno mancanze rispetto alle altre.

ciao 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche se non ha l'indicatore della temperatura suppongo abbia ugualmente la sonda, quindi non è una cosa tanto difficile montare una LED nell'abitacolo che si spegne quando l'acqua arriva a regime cioè circa 90°C.

PS.

Invece del LED si potrebbe anche mettere un cicalino che emette un BIP quando l'acqua è a 90°C così il lavoro è del tutto invisibile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il venditore mi ha confermato che l'Astra ha una spia che si accende in caso di temperatura del liquido di raffreddamento elevata 8)

Speriamo si accenda per tempo e non quando è troppo tardi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il venditore mi ha confermato che l'Astra ha una spia che si accende in caso di temperatura del liquido di raffreddamento elevata 8)

Infatti ti avverte quando l'arrosto è pronto.......... :lol: :wink:

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.