Vai al contenuto

AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, Albe89 scrive:

Non è ancora chiaro dove si correrà il secondo giorno, la zona como/lecco pare cassata in favore di prove nella bergamasca. 

 

 

Cita

WRC - Il Trofeo ACI Monza, farà rotta verso la Bergamo. Sarà nei colli bergamaschi il day2 della gara

Selvino, Gerosa e Valle Imagna il tris di prove scelte per la gara lombarda

 

Dopo vari sondaggi, la scelta per la giornata di prove vere del Trofeo ACI Monza, è ricaduta nel territorio della Bergamasca. Inizialmente i vari rumors, indicavano il comasco e il lecchese, in lizza per ospitare una giornata di prove, ma alla fine non se né fatto nulla e la scelta è ricaduta sul bergamasco.

La gara in programma dal 4 al 6 dicembre, si aprirà molto probabilmente con una prima giornata di prove nel perimetro dell’Autodromo con sei prove speciali per un totale di circa 68 chilometri cronometrati. Dopo una prima giornata di pista in cui difficilmente emergeranno i veri valori, sabato 5 dicembre si andrà nella bergamasca per le vere prove di questo rally.

Si partirà con la Selvino (Km 26,39), storica prova del  Ronde Città dei Mille e del Rally Città di Bergamo, in una versione più lunga rispetto al normale. Si prosegue con il crono di Gerosa (Km 11,31), anche questa ex prova del Rally di Bergamo. Una volta attraversata la Val Brembilla, si va nel territorio di Sant’Omobono Terme, per il terzo crono di giornata, ovvero la Costa Valle Imagna (Km 22,13). Tutte le prove sono da ripetere due volte, intervallate da un service park dentro l’autodromo. Chiuderà la giornata la Gran Prix (Km 10,33), che si disputerà dentro l’autodromo al calar della notte. Chiusura domenica 6 dicembre, con un’altra giornata all’interno dell’Autodromo, dove verrà anche disputata la power stage finale.

https://www.rallyssimo.it/2020/11/03/wrc-il-trofeo-aci-monza-fara-rotta-verso-la-bergamo-sara-nei-colli-bergamaschi-il-day2-della-gara/?fbclid=IwAR0WYWCK6G7sWL45aKn_tbt78IbnyahpMEdMWC_j6syVPClKZk_6L1kgHTw

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

https://www.rally.it/2020/11/aprono-le-iscrizioni-allaci-rally-monza-ecco-le-16-prove-speciali

 

sono uscite le prove, con l'apertura delle iscrizioni.

Sono vicinissimi a dove sono io... spero di riuscire ad "imboscarmi" da qualche parte, piuttosto mi piazzo all'uscita dell'autodromo e li vedo passare per andare in prova.

 

Un anno senza motori "dal vivo" sto andando in astinenza :D

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Albe89 scrive:

https://www.rally.it/2020/11/aprono-le-iscrizioni-allaci-rally-monza-ecco-le-16-prove-speciali

 

sono uscite le prove, con l'apertura delle iscrizioni.

Sono vicinissimi a dove sono io... spero di riuscire ad "imboscarmi" da qualche parte, piuttosto mi piazzo all'uscita dell'autodromo e li vedo passare per andare in prova.

20201104-08.thumb.jpg.dd5aee7d1969a9fce635dbe11acacac7.jpg

 

2 ore fa, Albe89 scrive:

 

Un anno senza motori "dal vivo" sto andando in astinenza :D

 

Volevo chiuedere la stagione con Tuscan e Monza ... peccato...

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.